ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Nuoto (33)

Kazan (Russia) - Trionfo azzurro nella 25 chilometri maschile ai mondiali di nuoto in Russia: Simone Ruffini ha conquistato la medaglia d'oro e il compagno Matteo Furlan ha conquistato un altro bronzo dopo quello nella 5 chilometri.
Kazan (Russia) - Tania Cagnotto si qualifica per la finale dal trampolino 3m ai campionati mondiali di tuffi in svolgimento a Kazan, in Russia, in programma domani alle 19.30 locali, le 18.30 italiane.
Venerdì, 31 Luglio 2015 00:48

Bronzo azzurro nel sincro ai Mondiali di Kazan

Written by
 Kazan (Russia) - Il sincro regala un'altra medaglia all'Italia ai Mondiali di Kazan. Merito di Giorgio Minisini e Mariangela Perrupato, che portano a casa il bronzo nella routine libera del duo misto: 89,3333, meglio dei preliminari (87,9667) e sorpasso ai…
Kazan (Russia) - Il Setterosa vola ai quarti di finale dei mondiali di Kazan. Le azzurre guidate da Fabio Conti schiantano il Brasile 15-6 e vincono il gruppo C. Si tornera' in vasca alle 20.10 del 3 agosto contro la…
Rostock (Germania) - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nella finale del trampolino dei tre metri femminili agli Europei di tuffi. Alla Neptun di Rostock, la trentenne bolzanina ha conquistato il titolo con 350.20 punti, qualificandosi per i Giochi…
Rostock (Germania) - Ancora una gioia per l'Italia dagli Europei di tuffi in corso alla Neptun di Rostock. A mettersi al collo la medaglia d'oro nei tre metri sincro e' la premiata ditta Tania Cagnotto-Francesca Dallape'; argento alla Germania con…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa