ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Vince ancora Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha si aggiudica la gara in Argentina nella MotoGp.
Bari - Lunedì 10 aprile, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Bari ZeroBarriere 2017", Grand Final Paratriathlon Series Trofeo Cus Triathlon organizzata dalla cooperativa sociale Zerobarriere, Cus Bari…
"La Champions era un sogno, difficilissima da raggiungere. Dopo il ko con la Samp lo è ancora di più, la matematica ci dà ancora delle possibilità ma obiettivamente è tutto più complicato". L'allenatore dell'Inter Stefano Pioli si esprime così sulle possibilità della…
Venerdì, 07 Aprile 2017 00:00

Pipita, che cinema!

Written by
Aggiungo il ! al titolo uguale de La Gazzetta dello Sport di giovedì 6 maggio 2017. Higuain fa 2 goal al San Paolo e denuncia De Laurentiis è il sottotitolo.
"La cosa certa è che i biglietti sono stati distribuiti anche a persone legate alla criminalità, è questo il dato. Poi sarà il giudice a prenderne atto. Tra chi dominava nella distribuzione degli abbonamenti e dei biglietti c'era anche Dominello". Sono le…
"Andiamo in Argentina, si tratta di un circuito che mi piace molto. Spero che l'asfalto sia in buone condizioni perché l'anno scorso è stato complicato per noi. Proveremo a fare ancora meglio e di salire nuovamente sul podio".
Taranto - Celestino Salvatore e Chiara Caliandro protagonisti in Calabria. E’ di due vittorie e due sconfitte il bilancio della Quero-Chiloro al Primo Trofeo “Reventino-Valle del Savuto” tenutosi a Motta Santa Lucia, nel catanzarese.
Sognare a 17 anni con i guantoni della Nazionale. Silvia Bonucci e Vitalba Clemente, della scuola Quero-Chiloiro Taranto, immaginano un futuro con la boxe. Stimolante e formativo, per entrambe le atlete dilettanti, il training camp della Rappresentativa “Junior” e “Youth”…
Andrea Belotti salva il Torino dal k.o. interno contro l'Udinese e si rilancia nel duello con Edin Dzeko per il titolo di capocannoniere. La sfida dell'ora di pranzo regala gol e spettacolo. Lo show entra nel vivo nel secondo tempo:…

Utenti Online

Abbiamo 871 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine