ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"La partita di domani contro il Villarreal può essere difficile se non siamo all'altezza della situazione. Mi sembra ci sia una presa di coscienza superiore, ma la storia del calcio dice che ci sono anche risultati clamorosi come quello di…
Mercoledì, 22 Febbraio 2017 00:00

Falcao, «La Roma è grande e deve avere uno stadio»

Written by
"La Roma oggi è una grande squadra e deve pensare in grande. Epensare in grande significa anche avere uno stadio .
nuovamente protagonista della boxe italiana. Il maestro Quero: “senza aiuto istituzionale e senza sponsor - Questa e’ una vera impresa per Taranto”
Il Napoli si lascia alle spalle la sconfitta di Champions col Real battendo 3-1 il Chievo al Bentegodi rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
Ha scelto Amatrice Roberto Baggio per festeggiare i suoi 50 anni. L'ex calciatore ha voluto trascorrere il suo compleanno in compagnia degli abitanti del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto.
"E' stata avviata una procedura di vincolo sull'Ippodromo di Tor di Valle, importante opera di Julio Lafuente, esempio di rilievo nella storia dell'architettura e oggetto di studi specifici".
"Una certezza ce l'abbiamo:la delibera di Marino, che è molto precisa, certamente non verrà portata avanti così com'è". Lo ha detto l'assessore capitolino allo Sport, Daniele Frongia, parlando con i giornalisti in piazza del Campidoglio dove si sta svolgendo la manifestazione per…
Nell'andata dei 16esimi di Europa League, la Roma passa 4-0 in Spagna contro il Villarreal e mette un piede e mezzo negli ottavi. Il match è sbloccato al 32' da un incredibile destro di Emerson che si infila all'incrocio dei…
Sofia Goggia conquista la prima medaglia per l'Italia ai campionati mondiali di sci alpino di St. Moritz. La 24enne bergamasca ha vinto il bronzo nello slalom gigante nella gara vinta dalla francese Tessa Worley con il tempo complessivo di 2'05"55 davanti alla…

Utenti Online

Abbiamo 1126 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine