ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica agli interisti Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo il match di campionato perso dai nerazzurri contro la Juventus. Perisic, espulso nel recupero, paga le "espressioni gravemente irriguardose" rivolte all'arbitro Nicola Rizzoli.
La Lazio vince sul campo del Pescara con punteggio tennistico e si gode Parolo in versione goleador, l'Atalanta stende il Cagliari con l'ennesimo show di Gomez. I biancocelesti rifilano agli abruzzesi un pesante 6-2 firmato dal centrocampista con ben quattro…
FIRENZE – La storia della disciplina del pugilato è la protagonista del volume presentato stamani nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, dalla Società italiana di storia dello sport e la Federazione pugilistica italiana in collaborazione con la Regione Toscana.
"La Juventus è forte, ma se c'è una squadra che può metterla in difficoltà siamo noi, e proveremo a fare meglio di loro. Ogni partita fa storia a sé ma nella gara d'andata l'Inter ha giocato con ritmo e intensità,…
Frank Lampard si ritira. Il celebre calciatore inglese ha annunciato l'addio al calcio giocato a 38 anni con un messaggio su facebook. "Dopo 21 anni incredibili, ho deciso che questo è il momento giusto per chiudere la mia carriera da calciatore professionista",…
La stagione di Giacomo Bonaventura è già finita. Il 27enne marchigiano dovrà infatti rimanere fermo per 4 mesi in seguito all'intervento al quale è stato sottoposto oggi a Turku dal professor Sakari Orava, assistito dal responsabile sanitario del club rossonero dottor Rodolfo Tavana.…
Per il quinto anno consecutivo lo stadio Olimpico si prepara ad accogliere il massimo torneo rugbistico europeo che vedrà gli azzurri, guidati dal neo ct irlandese Conor O’Shea, esordire il 5 febbraio contro il Galles.
Due italiani ai vertici del mondo nel volo libero. Sono Aaron Durogati, che si aggiudica per la seconda volta in carriera la Coppa del Mondo di volo in parapendio, e Nicole Fedele ottima seconda nella classifica femminile della medesima gara.
La Juventus passa per 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo e mantiene la vetta della classifica della Serie A. Contro gli emiliani i bianconeri risolvono la pratica nel primo tempo, grazie ai gol di Higuain e Khedira, infilando la…

Utenti Online

Abbiamo 1089 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine