ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 01 Gennaio 2017 00:00

Prandelli lascia il Valencia e spiega il perché

Written by
"Mi avevano garantito quattro rinforzi, poi è diventato solo uno". Cesare Prandelli spiega così il motivo che lo ha spinto a dire addio al Valencia dopo appena tre mesi. L'ex ct azzurro parla in una conferenza stampa indetta in un hotel…
Sabato, 31 Dicembre 2016 00:00

Serena Williams sposerà Alexis Ohanian

Written by
Serena Williams si sposa. La numero due del tennis mondiale e il suo fidanzato Alexis Ohanian lo hanno annunciato sui social media, senza rivelare, per ora, la data delle nozze.
Venerdì, 30 Dicembre 2016 00:00

Tevez in Cina guadagnerà 100.000 euro a giorno

Written by
Londra - Un altro asso del calcio mondiale sbarca in Cina, pagato a peso d'oro. Carlos Tevez, 32 anni, sara' il calciatore più' pagato al mondo: secondo il Guardian ha firmato per lo Shanghai Shenua un biennale da 38 milioni…
Giovedì, 29 Dicembre 2016 07:10

Wiggins annuncia il ritiro «Ho vissuto un sogno»

Written by
Bradley Wiggins ha annunciato il suo addio al ciclismo. Il campione britannico, 36 anni, vincitore in carriera del Tour de France nel 2012, e di 4 ori olimpici nell'inseguimento, da Atene 2004 fino a Rio 2016, lo ha ufficializzato sul suo…
Carlo Tavecchioapre al boxing day all'italiana. Il presidente della Figc, che nei giorni scorsi è stato criticato dal numero uno della Lega B Andrea Abodi per essersi espresso contro le partite di campionato a Natale, ha fatto chiarezza sul proprio…
"Se il gioco del calcio deve essere anche intrattenimento e spettacolo mi sono sposato il regista giusto, quello con Sarri è un matrimonio che ho voluto fin dall'inizio e sta dando i suoi frutti". Sono le parole del presidente del…
Petra Kvitova è stata dimessa dall’ospedale dove è stata operata alla mano sinistra ferita dopo l’aggressione subita martedì scorso da parte di un uomo armato di coltello che si era introdotto nell’abitazione della tennista ceca.
Sabato, 24 Dicembre 2016 01:18

Milan trionfa in Supercoppa, Juve ko ai rigori

Written by
Settima Supercoppa italiana per il Milan: la squadra, guidata da Vincenzo Montella, ha battuto ai calci di rigore 5-4 la Juventus nella finalissima giocata allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, riedizione della finale di Coppa Italia persa dai rossoneri…
Venerdì, 23 Dicembre 2016 00:00

Offese a Ruediger, Lulic squalificato 20 giorni

Written by
Il giocatore della Lazio Senad Lulic è stato squalificato per 20 giorni - e multato di 10.000 euro - in seguito alle sue frasi offensive rivolte al giocatore della Roma, Antonio Ruediger al termine del derby del 4 dicembre.

Utenti Online

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine