ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Roma si ferma a Bergamo: travolta dall'Atalanta per 4 a 1. La Lazio frena il Napoli
Sblocca Mkhitaryan, poi rigore di Veretout. Nella ripresa gol di Pellegrini. Granata in 10' dal 14' per l'espulsione di Singo
Finisce in pareggio, a reti bianche, anche l’altro anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Udinese e Crotone.
Decide la doppietta su rigore di Ronaldo dopo che Sturaro aveva pareggiato il vantaggio di Dybala. La Juventus fatica ma riesce ad espugnare il 'fortino' di Marassi battendo 2-1 il Genoa e tenendo il passo delle prime in classifica.
Partita in salita per i rossoneri, che hanno rischiato la prima sconfitta in campionato. Il Milan pareggia 2-2 in casa con il Parma nel posticipo dell’11esima giornata della Serie A e rallenta in vetta alla classifica.
Lunedì, 14 Dicembre 2020 09:55

Bologna-Roma 1-5, cinquina giallorossa

Written by
Vittoria rotonda della Roma che al Dall'Ara travolge 5-1 il Bologna grazie a una 'manita' costruita nel primo tempo che permette ai giallorossi di salire a 21 punti in classifica, 5 in meno del Milan capolista impegnato stasera contro il…
Il discorso di Cabrini commosso: "Mi manchi, non ti lascerò andare"
Ne ha dato notizia nella notte la moglie Federica Cappelletti, sul suo profilo Instagram. Pallone d'oro e capocannoniere dei Mondiali dello stesso anno. Due scudetti e quattro coppe con la Juventus. L'ex attaccante aveva 64 anni ed era affetto da…
L'Italia di Roberto Mancini affronterà Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. E' questo l'esito del sorteggio effettuato oggi. Gli azzurri sono inseriti nel gruppo C. "La Svizzera era una delle squadre migliori…

Utenti Online

Abbiamo 1153 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine