ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla…
Il maestro svedese fa retromarcia. Niente Torino. Eriksson, per mezzo  del suo manager Alessio Sundas ha dichiarato:
All’esordio in serie C, le biancoazzurre non stanno affatto sfigurando. Al termine del girone di andata occupano il sesto posto in classifica, a un punto dai playoff. Ciò che impensierisce la dirigenza crispianese sono le condizioni della palestra Giovanni XXIII:…
Il manager di Sven Goran Eriksson, Alessio Sundas, comunica che in data 28 Gennaio, appena finito il quarto di finale di Coppa Italia dove ha visto l’eliminazione del Torino FC, è stata contattata la dirigenza proponendo l’allenatore svedese come prossimo allenatore dei Granata.
Mercoledì, 29 Gennaio 2020 00:00

Archimede Graziani entra nella Sport Man

Written by
L’allenatore Archimede Graziani, entra nell’agenzia sportiva della Sport Man. Nato il 22 marzo 1965 a Carrara, vanta all’attivo oltre 800 panchine ed un campionato di Serie D vinto con il Mantova nella stagione 2010/11.
Luca Tranquilli è un giovane calciatore svizzero, classe 1993 con una buona tecnica e visione di gioco. La sua corporatura, 170 centimetri d’altezza per 70kg di peso, ne fanno un calciatore abile e veloce in fase di gioco.
Il Torino è stordito dopo la pesantissima sconfitta casalinga incassata ieri per 7 a 0 contro una strepitosa Atalanta. Il player’s agent internazionale Alessio Sundas in queste ore contatterà subito i dirigenti granata per proporre Sven Goran Eriksson come prossimo…
La star della Nba e' morto in un incidente a bordo del suo elicottero privato in California, nella contea di Los Angeles. Nove le vittime, tra cui una delle figlie del campione.Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e…
Curtoni vince discesa libera a Bansko, in Bulgaria, davanti a Bassino e a Brignone. E' la quarta tripletta nella storia della 'Valanga Rosa' in Coppa del Mondo. Solo quarta la fuoriclasse americana Shiffrin, vincitrice della discesa di ieri

Utenti Online

Abbiamo 1160 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine