ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Salute & Benessere (296)

Il mal di pancia è tra i disturbi più segnalati dai bambini.  E' un malessere per lo più aspecifico, che si risolve spontaneamente nel giro di ore o di pochi giorni. Molte possono essere le cause poiché, all'interno dell'addome, sono presenti numerosi organi…
Prenderanno servizio all'ospedale San Camillo di Roma "a breve, entro il 1 marzo", i due nuovi medici non obiettori vincitori del concorso a tempo indeterminato indetto per trovare operatori da assegnare "al Day Hospital e Day Surgery per l'applicazione della legge…
Il ticket sanitario è una tassa che il cittadino paga in cambio di determinate prestazioni sanitarie fornite dallo Stato.
Da che cos'è il ticket sanitario alle modalità di pagamento, fino ai diritti di esenzione e le relative tipologie:Altroconsumo, l'associazione per la tutela e difesa dei consumatori;
PARIGI – Ci sono eventi ed expo internazionali dove gli smart-phone di ultima generazione sono le star e dove i più innovativi video al plasma sono al centro dell’attenzione, con sempre più insolite funzionalità progettate e sviluppate per divertirsi, connettersi,…
In Italia 126 bambini sotto i 15 anni si sono ammalati di tubercolosi nel 2013, erano 184 nel 2009.
Nascono con una bomba a orologeria dentro al cuore, pronta a esplodere quando meno te lo aspetti, magari davanti alle telecamere accese sucampo di calcio. Sono i 'bimbi Brugada', affetti da unamalattia genetica ereditaria che li condanna a non invecchiare.
Morti sospette, in Francia , tra donne in cura con un farmaco usato per il trattamento del tumore del seno, il docetaxel.
ROMA – “Per favore: mangiate frutta e verdura, perché in Italia solo il 5% delle persone con più di 65 anni lo fanno in maniera adeguata. Quindi mangiatene!”.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 1048 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine