ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Salute & Benessere (417)

Kabul combatte la tristezza lasciata da anni di guerra con il colore. Circa 2000 case sulla collina occidentale della città afghana sono state ridipinte con i colori dell’arcobaleno.
ROMA – “La Lorenzin, Gelli, Burioni ed altri hanno strumentalizzato politicamente la morte di un bambino e criminalizzato falsamente una famiglia per fare campagna elettorale a favore del loro decreto legge e per suffragare la tesi dell’immunità di gregge come se fosse…
La morsa di Caronte non lascia tregua alla Penisola. E a rischiare di più di incappare in problemi di salute, nei giorni da'bollino rosso', sono "bambini e anziani, che poi sono ipiù a rischio disidratazione".
 "Non è vero, i fratellini non c'entrano nulla con il morbillo" che ha ucciso il bimbo di 6 anni malato di leucemia, ricoverato da mesi alSan Gerardo di Monzaper complicanze legate alla malattia esantematica che alla fine lo hanno stroncato.
"È dolorosissimo commentare la morte del bimbo di 6 anni a Monza, che si sarebbe probabilmente salvato dalla leucemia, ma che il morbillo ha ucciso perché essendo malato non poteva essere vaccinato.
Sull'obbligatorietà di dodici vaccini, finita in particolare nel 'mirino' M5S, nessun passo indietro dal governo.
Si chiama Centro TAO Taranto, tranquilli non è un centro studi cinese, ma siamo nel padiglione Vinci del SS Annunziata di Taranto in un'assemblea dei pazienti anticoagulati, legati all'AIPA associazione nazionale.
Arriva il farmaco che abbronza la pelle senza i danni dei raggi UV, stimolando la produzione di melanina restando lontani dai raggi solari. Ma i patiti della tintarella farebbero bene a frenare gli entusiasmi: gli scienziati non hanno alcuna intenzione…
Ridurre il sale a tavola abbassa la pressione e fa bene alla salute. Ma diminuirlo troppo, scendendo al di sotto dei 7,5 grammi al giorno (pari a 3 grammi di sodio), potrebbe essere dannoso.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1229 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine