ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1803)

È oramai risaputo che passare troppe ore davanti allo schermo di un Pc, di un tablet o di uno smartphone comporta dei rischi per la salute degli occhi affaticati dalla troppa luminosità. È invece una recente scoperta della medicina estetica e…
L'assessore Venturi della Regione Emilia Romagna: "Assicurare la migliore qualità della vita possibile, ai malati e ai familiari"
Milano – Sono le donne di Roma e Milano quelle che più ambiscono a diventare più belle con il “ritocco”. È  questo quanto stabilito dal report bimestrale stilato da Estetica24.com che prende in considerazione l’andamento delle richieste di chirurgia estetica in Italia, ricavando…
Milano – Belle sì, ma non in modo ostentato o artificioso grazie al lifting endoscopico e alle cellule staminali. Sono queste le tendenze che emergono in tutti i congressi scientifici internazionali di Chirurgia Estetica.
Ex cartiera Latina  Parco Regionale dell’Appia Antica -  Via Appia Antica 42 - Roma - La pelle umana e le opere d'arte pittorica narrano storie: quelle delle persone che ci stanno dentro nel caso della pelle e quelle di persone luoghi…
Quando Rachel si sveglia, e come tutte le persone beve, accade che senta una sorta di veleno che le entra dentro, come se fosse un bicchiere pieno di ortiche e dentro la gola sente vesciche che le lasciano una scia…
 Al via la startup italiana per sconfiggere la paura del dottore nei bambini. La paura dei medici, dei dentisti e dei loro strumenti, si sa, accomuna un po’ tutti, grandi e piccoli. In particolar modo sono i bambini a temere…
In Belgio, per la prima volta, un minorenne affetto da una malattia terminale ha scelto, con il benestare dei genitori, l’eutanasia. Non si conosce l’età del bambino né la malattia da cui era affetto.
Studio Spallanzani – San Camillo aggiunge importanti informazioni per il controllo epidemiologico. Il caso di una donna rientrata dalla Repubblica di Santo Domingo

Utenti Online

Abbiamo 1282 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine