ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (94)

L’artista di Massafra, premiato al #FDI2017, chiamato dallo stilista martinese Gian Riccardo Raguso a realizzare una collezione di abiti dipinti a mano
Continua la stagione espositiva a Castelfalfi. La Galleria Nuvole Volanti ospiterà dall’1 di giugno la personale di Silvio Santini. La mostra resterà aperta fino al 16 luglio nella Home Gallery “CasaGucci” e nei nuovi spazi espositivi del resort  “Il Castelfalfi”.
La vice-presidente di Riflessi d’arte assieme ad altri 31 partecipanti al Festival dell’Immagine 2017 esporrà nella collettiva milanese curata dal critico Mattea Micello
A cura di Daniela Ricci Vernissage Mercoledì 31 maggio 2017 ore 16,30 Castel dell'Ovo- Sale Espositive La mostra sarà visitabile fino al 25 giugno 2017 "Andare Oltre" è la mostra personale di Vittorio Contrada, a cura di Daniela Ricci, realizzata in collaborazione con…
Appuntamento importante per l’artista aquilano Stefano Ianni che inaugura ad Istanbul, presso la Galleria Russo, la personale Mar Giallo. Situata nel cuore della città turca la galleria esporrà, in collaborazione con l’associazione Culturale NeoArt gallery di Ferdan Yusufi e Giorgio…
Roma - Venerdì 03 marzo nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma si è svolta l’annuale premiazione che ha visto fra i premiati il nostro collaboratore ed amico Massimiliano Mambor, che ci dichiara: “Gratificante e bello ricevere oggi, da…
Martano (Lecce) -  Cinquemila visitatori e otre cinquecento partecipanti agli incontri tecnici. E già si guarda al futuro. I premiati di oggi.
La direttrice di Paysage, Novella B. Cappelletti, al fianco degli organizzatori  con l’obiettivo di fare sistema. Prossima tappa Made expo
Dalla sua sommità lo sguardo si apre sulle valli del Tirino e dell’Aterno e si spinge sino alla catena del Sirente e della Maiella: la possente Torre di Santo Stefano di Sessanio, eretta sul punto più alto del paese, era…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il silenzio

Utenti Online

Abbiamo 1717 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa