ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Per il capolavoro del Rinascimento il prezzo base di Sotheby's è 80 milioni di dollari.
Dopo un 'annus horribilis' in cui comunque non ha mai fermato le attività, Brera si prepara a "riaprire con coraggio" il prossimo anno. Programma di mostre e eventi online;Citterio inaugurato nel 2022.
Il 2020 è stato durissimo per il sistema delle mostre d' arte. L' anno prossimo andrà peggio. Melloni (Clp),'Clienti fermi. Eventi previsti rinviati al 2022'.
Debutto web per le mostre previste a novembre e nuove rubriche
Dal 22 ottobre, nei nuovi spazi di avenue Matignon, 'Italia minimal'
Domenica, 25 Ottobre 2020 11:33

Arte nelle mani di Vilma Volcanes

Written by
L'artista plastica Vilma Volcanes continua a raggiungere il successo, la grande novità che travolge l'artista plastica è la sua mostra in Italia, a Roma, dove ha venduto tutte le sue sculture, il talento e la passione dell'arte venezuelana continua sempre…
La Fondazione INDIXIA fa il suo ritorno a New York, il 13 febbraio 2020 con INDIXIA 2020 GLOBAL LOVE, nella serata di chiusura della Fashion Week, con una mostra d'arte seguita da un'asta di beneficenza, ospitata dalla Sundaram Tagore Gallery di Chelsea (New York).
A qualche giorno dall'apertura dal periodo più caldo dell'anno per il mondo dell'arte bolognese e non solo, Alice Zannoni, Amministratore Unico di SetUp Art srl, annuncia la mostra “Sono ancora qua. SetUp to be continued” che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2020 negli…

Utenti Online

Abbiamo 1029 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine