ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Reggio Calabria (30)

GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) - Gioiosa Jonica è stata sempre all’avanguardia nel campo dell’istruzione scolastica, grazie a Maestri illuminati e ad amministratori comunali che sapevano guardare lontano.
Martedì, 21 Febbraio 2017 05:25

Reggio Calabria - Carnevale in Pinacoteca

Written by
“Il Carnevale in Pinacoteca: costruisci la tua maschera” In questa occasione i bambini si cimenteranno nella realizzazione di alcune mascherine e successivamente saranno coinvolti in divertenti giochi. 
Riceviamo dalle organizzazioni sociali che si occupano dei migranti un comunicato stampa che parla di una manifestazione in soliderità di questo sindaco al terzo mandato che è diventato un po' l'idolo dei migranti per la sua azione quotidiana. Le dimissioni…
GIOIOSA JONICA - Una nuova pagina deamicisiana, 130 anni dopo la prima pubblicazione del libro Cuore avvenuta nel 1886. Protagonisti una maestrina del Sud e i suoi alunni piemontesi.
Riceviamo e pubblichiamo - Opera infinita. La nuova finta inaugurazione definitiva è fissata al 22 dicembre, veri invece i nuovi tagli nella legge di Stabilità
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del centro Sociale Cartella per un assemblea pubblica di Venerdì 28 ottobre ore 18.00 @l Cartella per la manifestazione nazionale "NonUnaDiMeno"
Visitabile gratuitamente fino al 26 ottobre 2016, presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria 
Assessorato alla Cultura, Istruzione e Rapporti con l’UniversitàAdesione della Pinacoteca Civica  alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo domenica 9 ottobre 2016
L’associazione Socio-culturale Angelina Cartella di Reggio Calabria invia un comunicato sulla scomparsa del padre cui è ispirata la stessa associazione, uno dei principali animatori del No Ponte sullo stretto. Lo pubblichiamo integralmente.

Utenti Online

Abbiamo 1200 visitatori e nessun utente online