ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 19 Novembre 2017 06:44

Piacenza ricorda l'artista Luciano Ricchetti

Written by
Sabato 25 novembre visita guidata alle opere di Luciano Ricchetti tra le sale e i palazzi nel cuore del centro storico che espongono i dipinti dell'artista piacentino.
Da lunedì 6 novembre, il Comune di Reggio Emilia raccoglierà tutti gli eventi di promozione della cultura digitale organizzati in città. Le iniziative verranno promosse attraverso una sezione dedicata del sito eventi.comune.re.it e attraverso i social network dell'Ente.
Il carcere di Parma ieri ha aperto le porte ai cittadini che hanno così potuto assistere all’esito finale del percorso teatrale svolto in questi mesi, sotto la guida di Carlo Ferrari e Franca Tragni che ne hanno curato adattamento e regia.
Reggio Emilia - Ricostruzione di un accampamento legionario con momenti di vita da campo e attività civili al seguito
Alla Biblioteca di strada di via Serravalle Libarna appuntamento ogni venerdì pomeriggio. E' possibile iscriversi fino al 18 ottobre.
A 43 anni dalla scomparsa la commemorazione alla Villetta del senatore Giacomo Ferrari.E’ stato ricordato, questa mattina, (ieri ndr) al cimitero della Villetta, il senatore Giacomo Ferrari (1887 –  1974), a 43 anni dalla sua scomparsa, alla presenza dei familiari, tra cui la…
Con sincera commozione, e profondo senso di vicinanza a tutti coloro che furono toccati da quella immane tragedia, tributiamo l’omaggio della comunità piacentina alle vittime della devastante esplosione che l’8 agosto del 1940 sventrò lo stabilimento della Pertite.
Il progetto Pause-Atelier dei sapori, fiore all'occhiello del Centro internazionale dell'infanzia Loris Malaguzzi, si avvia a una nuova fase di sviluppo del proprio concept nell'ambito della ricerca, dello scambio di conoscenza e dell'innovazione sui temi dell'Alimentazione, dell'Educazione alimentare e della…
Dal 22 al 24 settembre la nona edizione organizzata dai francescani emiliano-romagnoli con il patrocinio della Regione. Chiuderà la stagione dei festival culturali italiani e preparerà l'atmosfera in attesa della visita bolognese di Papa Francesco. È il Festival Francescano dedicato al…

Utenti Online

Abbiamo 1282 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine