ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rieti (4)

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di affrontare il tema della ricostruzione delle aree colpite dal sisma mettendo a punto le strategie e programmi futuri per far ripartire il sistema economico e sociale del territorio
Hermann : “Pronti a donare dalla Germania tutto il necessario per la nuova scuola di Amatrice”. Di Filippo- guida ambientale escursionistica-  : “Dobbiamo rifare Amatrice più bella di prima. Ripartiamo dalla natura , dagli itinerari turistici . Già centinaia le…
AMATRICE (RIETI) – E' stata intitolata alla memoria di Ilaria Alpi, la giornalista del TG3 Rai assassinata in Somalia nel 1994 insieme al collega operatore Milan Hrovatin, la sala stampa mobile inaugurata stamani presso il campo logistico della Protezione civile…
La Regione ha disposto una serie di sopralluoghi che sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado di questo territorio per verificarne l’agibilità in vista dell’imminente avvio dell’attività scolastica. I sopralluoghi interesseranno anche le sedi comunali, gli ospedali e i…

Utenti Online

Abbiamo 884 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine