ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Riceviamo e pubblichiamo - Concerto “COSTITUZIONE: BELLA COME SEI!”, canzoni della RESISTENZA con il CORO QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO, organizzato nell’ambito delle iniziative per il NO al referendum
La Giunta regionale della Lombardia, riunita al Parco Tecnologico Padano di Lodi, ha deliberato di aderire al progetto presentato dall'Ordine degli avvocati di Milano per la realizzazione di interventi di prevenzione e contrasto della violenza femminile e per garantire assistenza…
"Il ministro Alfano, il prefetto Marangoni e il sindaco Sala, in materia di sicurezza e immigrazione non ragionino solo ed esclusivamente concentrandosi sulle periferie milanesi ma, sulla base delle competenze loro attribuite, pensino anche in termini di Città Metropolitana".
"Ho consegnato a Carlo Tavecchio la maglietta della nuova campagna 'anti-ludopatia' promossa da Regione Lombardia e la documentazione utile a comprendere come questa problematica sia realmente una piaga sociale del terzo millennio.
"In Lombardia si stanno moltiplicando le proteste dei cittadini contro l'arrivo di migliaia di aspiranti profughi. In provincia di Brescia e a Como, così come davanti alla Montello di Milano. Sono anche i sindaci di tutte le parti politiche a…
Milano - "Ho voluto porgere l'ultimo saluto a Umberto Veronesi. La partecipazione e la commozione della gente hanno fatto crescere ulteriormente in me la consapevolezza di quanto grande sia stato il suo contributo verso le persone che soffrono e per…
Serata  con LUCA CHIEREGATO, scrittore, attore, regista e cantastorie, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, LUNEDI’ 14 NOVEMBRE ALLE ORE 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in Via San Marco, 45 a Milano.CAM Ponte…
Serata “MALA….RICORDI?”  –  con proiezione del documentario MALAMILANO di Tonino Curagi e Anna Gorio, con Primo Moroni ecc; a seguire, RECITAL con  Giancarlo“Il Pele” Peroncini, bidofono (basso popolare), Mario Toffoli, chitarra e Luca Zioni, narrazioni.
MILANO, 9 NOVEMBRE – Una grande pista sarà campo di gara per le sfide tra appassionati e visitatori . Si riaccendono le luci di Eicma e tornano a emozionare il pubblico presente le entusiasmanti gare di moto slot proposte dal Consorzio Obbligatorio…

Utenti Online

Abbiamo 1143 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine