ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

 "Il Dipartimento nazionale della Protezione civile ha richiesto l'intervento della Regione Lombardia per un supporto alle persone del comune di Montefortino (Fermo) sfollate a causa del sisma.
Il 10 novembre, l'Università Statale di Milano ospita, per la prima volta in Italia, il Buke sado, la cerimonia del tè secondo lo spirito e l'estetica samuraica. Ore 18, Aula Magna, via Festa del Perdono 7.
"Tre bandi da oltre 9 milioni di euro per valorizzare l'offerta turistica legata al cicloturismo, tre linee d'intervento rivolte ad enti pubblici e privati per finanziare interventi di infrastrutturazione e di promozioni dei percorsi".
L’associazione Laconta organizza la serata “STORIE CON LA CHITARRA - I CANTASTORIE E IL MONDO DI OGGI” con cena con cibi da ricette tradizionali siciliane e con alcuni CANTASTORIE, organizzata dall’Associazione La Conta e dalla RIVISTA “IL CANTASTORIE-ON-LINE” che avrà…
L'intervento dell'assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia Claudia Terzi
Serata “SOLIDARIETA’, LETTERATURA E POESIA” con ALESSANDRO GIUNGI, scrittore, avvocato e volontario, da anni impegnato nell’ambito della solidarietà con i detenuti ed i profughi, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedì 7 novembre 2016,…
C'è una buona notizia. Oggi abbiamo avuto conferma che 26 richiedenti asilo saranno trasferiti. La cattiva notizia è che ne rimarranno comunque più di 20. È assurdo che in un comune così piccolo si abbia una percentuale di richiedenti asilo…
"Il vino è Italia, e rappresenta un valore aggiunto di qualità in tutto il mondo, per questo stiamo lavorando affinchè le nostre imprese produttrici abbiano la possibilità di essere valorizzate anche a livello internazionale".
"Il sistema delle ville Lombarde non ha niente da invidiare a quello del Veneto e meriterebbe di essere candidato a diventare un sito Unesco". La proposta l'ha lanciata, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso della cerimonia di sottoscrizione…

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine