ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"Questo è un esempio di una realtà che funziona e che ha attraversato 36 anni e diverse crisi. Questo avviene perché qui abbiamo tante istituzioni che sono riuscite a fare rete.
Per ricordare all'opinione pubblica e alla comunità internazionale il dramma che i cristiani, in nome della loro fede, vivono ogni giorno sulla loro pelle, dalla Siria all'Iraq, dalla Nigeria al Pakistan, ma non solo, abbiamo deciso di promuovere un grande…
Giornate di festa come quella di oggi, che spalancano le porte dell'ospedale alla città, sono uno degli esempi di ciò che Regione Lombardia vuole ottenere con la riforma del sistema sociosanitario.
"La voce di un quotidiano come 'Il Giorno' è stata fondamentale per lo sviluppo della città di Milano". Lo ha detto l'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea intervenendo, su delega delpresidente Roberto Maroni, alla cerimonia di inaugurazione…
Un riconoscimento per 48 nuovi negozi, luoghi storici del commercio che in Lombardia rappresentano un patrimonio che vogliamo continuare a valorizzare e sostenere, perché punti di riferimento ed elementi di attrattività per i centri urbani.
"Tanto tuonò che piovve". Così Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana, delegata dal presidente Maroni ad occuparsi dei temi connessi al radicalismo islamico si rivolge al sindaco Sala.
"A Como sta andando in scena ormai da mesi il fallimento del sindaco Lucini e del Governo Renzi. Quattrocento clandestini agiscono nella completa illegalità prendendo in giro cittadini e istituzioni.
"Faremo di tutto per portare l'Agenzia del Farmaco (Ema) a Milano". Lo ha ribadito l'assessore regionale all'Università, Ricerca e Open Innovation, Luca Del Gobbo, durante la trasmissione tv 'Orario continuato'.
"Questo nuovo e importante progetto dimostra coraggio e passione da parte di chi ci sta lavorando da tempo e Regione Lombardia non poteva non condividere un'iniziativa che va a costituire un valore aggiunto al fervido tessuto culturale milanese".

Utenti Online

Abbiamo 1344 visitatori e nessun utente online