ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Mercoledì, 16 Settembre 2015 00:00

Lombardia - Sono in rete i tesori dell'Alto Lario

Written by
"Un investimento che Regione Lombardia ha voluto fare in ottica Expo, ma che varrà anche per il dopo Expo, al fine di valorizzare i nostri territori, ricchi di beni culturali e paesaggistici notevoli, coniugando tradizione e innovazione".
Scadrà il prossimo 30 settembre il bando per i genitori separati o divorziati in condizione di disagio, in particolare con figli minori.
Dal 16 settembre al 31 ottobre, l'Università Statale partecipa aBike Challenge Milano, la sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare il proprio personale all'uso quotidiano della bicicletta.
"Torna 'Design Competition'. Il concorso promosso da Regione Lombardia, in collaborazione con Adi (Associazione per il Disegno industriale), che permette ai designer emergenti under 35 di collaborare concretamente con le aziende lombarde per realizzare le loro idee creative, si prepara…
Una bellissima serata insieme a una marea di persone, che si sono emozionate nel vedere lo spettacolare Palio di Isola Dovarese".
Domenica, 13 Settembre 2015 00:00

Maroni: con Liguria avremo sbocco sul mare

Written by
"Cominciamo a parlare di infrastrutture per costruire la Macroregione con Liguria, Piemonte e Svizzera la regione 'Reno Alpi'.
 "Cooperare tra le Regioni è un'esigenza assoluta e la Lombardia garantisce la massima disponibilità ad agevolare un confronto positivo sui temi legati alle infrastrutture".
"Nonostante il Governo abbia già impugnato davanti alla Corte costituzionale alcune leggi regionali, Regione Lombardia intende proseguire nell'attività di decomissioning selettivo di alcuni impianti ormai obsoleti".
 "Alcuni mesi fa, a marzo, ho incontrato Shimon Peres durante una mia visita in Israele e in quell'occasione mi ha raccontato di questa iniziativa del suo centro a favore dei bambini, ne sono rimasto particolarmente colpito, anzi conquistato, e mi…

Utenti Online

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online