ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Macerata (10)

Musicisti di straordinaria grandezza, novità per gli abbonamenti e ampliamento dello staff  i punti cardine della stagione 
MACERATA – Le città finaliste a Casale Monferrato danno vita ad un laboratorio permanente. Prossimo appuntamento a luglio a Macerata.
Macerata e distretto della Marca Maceratese protagonisti nel forum dedicato alle Marche alla Bit, la Borsa internazionale del Turismo in programma fino a domani a Fiera Milano City di Milano.
MACERATA - L’Orchestra Filarmonica Marchigiana a Macerata con il nuovo programma sul classicismo viennese. Mercoledì 15 febbraio, i musicisti, diretti dal Maestro Hubert Soudant, insieme alla violinista Yuzuko Horigome si esibiranno al Teatro Lauro Rossi, in una serata dedicata a…
Ma.Ma. - Manifesto della Marca Maceratese per ripartire dal patrimonio culturale. Tornano a riunirsi gli amministratori del territorio colpito dal sisma
La visita del sindaco della città cinese e la firma del protocollo d’intesa. Cresce e si consolida il rapporto tra Macerata e la città cinese di Taicang.
Dopo la sospensione delle lezioni a causa del terremoto, sono ripartite le attività e le adesioni per i nuovi aspiranti musicisti dell’orchestra  El Sistema di Macerata alla Scuola Civica di Musica Scodanibbio del Comune di Macerata.
Mercoledì, 12 Agosto 2015 00:00

Sotto terra Museo delle Scienze di Camerino

Written by
Nel 2015 dal 18 al 25 di Ottobre Si amplia il Museo delle Scienze di Camerino Dedicheremo una nuova sala al sottosuolo della catena appenninica umbro – marchigiana. L’inaugurazione con la Settimana del Pianeta Terra. La sala sarà poi aperta…
Macerata - L’agricoltura può essere una forte alleata della tutela del territorio come dimostra l’esperienza del Parco Nazionale dei Sibillini che in EXPO 2015 con il WWF Italia ha presentato il progetto interministeriale "Dall’Expo ai territori".

Utenti Online

Abbiamo 1191 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine