ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torino (102)

Sono in corso una serie di interventi sul patrimonio arboreo del Parco del Valentino, conseguenti ai periodici controlli di stabilità effettuati nei mesi scorsi.
Destinare un numero maggiore di alloggi del patrimonio comunale a famiglie fragili seguite dai servizi sociali.
l Consiglio comunale ha approvato con 30 voti favorevoli la delibera presentata dalla Sindaca, Chiara Appendino, avente per oggetto modifiche allo statuto del l’Istituto per l’interscambio scientifico (I.S.I.).
Torino - Un sindaco "puo' essere al corrente della situazione in città, ma sentire le parole di chi la vive tutti i giorni aiuta a tenere sempre a mente quali sono le priorità. Questo è il motivo di questi incontri…
Le sedute del Consiglio Comunale di Torino sono trasmesse in diretta streaming sin dal settembre 2001: ora, a partire dalla seduta di lunedì 5 settembre, oltre che sul tradizionale canale multimedia della Città, potranno essere seguite anche su Facebook Live.
L’assessora Maria Lapietra ha risposto questo pomeriggio in Consiglio Comunale ad una richiesta di comunicazioni da parte del capogruppo della Lega Nord, Fabrizio Ricca, sul tema legato alla presenza di piante tropicali infestanti nel Po.
L’assessora alle Materie relative all'istruzione e all’edilizia scolastica, Federica Patti, ha risposto questo pomeriggio in Sala Rossa alle richieste di comunicazioni presentate dal consigliere Stefano Lo Russo, in merito al “Riconoscimento del cosiddetto diritto al panino in luogo della mensa…
Lunedì 5 settembre, alle 12.15, il giardino situato tra corso Ciriè e le vie Cigna, Sassari e Rovigo verrà intitolato alla memoria del vicebrigadiere Marino Ferraro, caduto in servizio. L’intitolazione era stata deliberata dalla Commissione comunale per la Toponomastica all’inizio…
Le famiglie torinesi in condizioni economiche disagiate (con reddito Isee non superiore a 3mila euro) con almeno un figlio minorenne o disabile oppure nel nucleo una donna in stato di gravidanza accertata possono, a partire da venerdì 2 settembre in…

Utenti Online

Abbiamo 1229 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine