ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Riceviamo e pubblichiamo - La CNA ha ricevuto dalla prima Commissione Consiliare la bozza di Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017 e Bilancio pluriennale 2017-2019 della Regione Puglia.
"Non è più una sorpresa ma piuttosto una piacevolissima conferma: il Primitivo consolida il suo ruolo di ambasciatore della Puglia nel mondo".
Il direttore Antonio Peragine tenta  un varco nelle istituzioni “il corriere nazionale”, giornale online,  per l’intitolazione del nuovo ponte a Bari favore del Cav. Giuseppe Calabrese
Recupero delle cave dismesse presenti nel territorio regionale ed utilizzazione delle stesse per il riuso delle acque reflue depurate, un avviso pubblico per un studio su questo aspetto importante degli assetti del territorio. 
Sarà il vicesindaco Vincenzo Brandi, lunedì 5 dicembre, alle ore 11, a Palazzo di Città, a consegnare a nome dell'amministrazione comunale gli attestati di riconoscimento per meriti sportivi a cinque atleti baresi che si sono distinti in campo nazionale e…
È stata presentata nella sala giunta di Palazzo di Città, la terza edizione di "Aspettando San Nicola", in programma il 5 dicembre sul sagrato della Basilica di San Nicola.
  Si è svolta presso il Palazzo dell’Acquedotto Pugliese, a Bari, la cerimonia di premiazione del concorso “Acqua di rubinetto: disegna la tua etichetta”, promosso da AQP e rivolto agli allievi delle Accademie di Belle Arti di Puglia, con l’obiettivo…
 È stato siglato  a Palazzo di Città, il protocollo d'intesa del progetto "La città e la sua Memoria", promosso dagli assessorati comunali alle Politiche educative e giovanili e alle Culture in collaborazione con l'IPSAIC, l'ANPI, la fondazione Maierotti, la cooperativa…
La Sezione Gestione Integrata Acquisti comunica: Il giorno 25 novembre 2016 dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sala Convegni della Regione Puglia – 5° piano Via G. Gentile 52, Bari, si terrà il seminario "Il Piano d’Azione Nazionale sul GPP -…

Utenti Online

Abbiamo 1013 visitatori e nessun utente online