ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (75)

Sono partiti i lavori dell’Acquedotto Pugliese per il potenziamento dell’impianto di depurazione, a servizio dell’abitato di Ostuni.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Forum Ambiente e Sviluppo della provincia di Brindisi sull'emergenza criminalità
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Forum Ambiente e Sviluppo di Brindisi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il 23 dicembre si terrà a Brindisi un Convegno informativo sulla Terapia Multisistemica in Acqua – TMA metodo Caputo Ippolito. Interverranno a raccontare la terapia proprio uno dei due ideatori il dott. Giovanni Caputo e la dott.ssa Marina Mazzotta supervisore…
“Il carbone è il passato, un futuro più pulito è possibile: gli impatti del carbone e le opportunità della decarbonizzazione a Brindisi e in Italia” 
Vittorio Bodini e la poesia, l'Università di Lecce e Quotidiano di Lecce-Brindisi-Taranto. Con interventi qualificati, quali quelli di Antonio Errico (scrittore e giornalista) e Mino De Masi (caporedattore Nuovo Quotidiano di Lecce-Brindisi-Taranto).
Riceviamo e Pubblichiamo - La diciottesima classifica sulla qualità della vita elaborata da ItaliaOggi in collaborazione con l'università di Roma fa discutere rappresentanti istituzionali e le organizzazioni sociali.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal FORUM AMBIENTE, SALUTE E SVILUPPO di Brindisi
Riceviamo e pubblichiamo - Le emissioni industriali provocano danni alla salute: i cittadini si muovono, ora tocca ai poteri pubblici. La produzione e divulgazione di dati scientifici riguardanti l’impatto sanitario delle attività industriali sulla popolazione brindisina  fino ai giorni nostri si è…

Utenti Online

Abbiamo 1096 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine