ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (196)

Fili attaccati sulle facciate e il duro colpo al decoro urbano. Lo “Sportello dei Diritti”: intervenga l’assessorato alle opere pubbliche prima che si compia definitivamente lo scempio
Domenica 14 aprile, ore 19, Grand Hotel Tiziano Sono stati i precursori del Metodo Classico in Puglia. E domenica 14 aprile alle 19, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, va in scena “D’Araprì, l’arte e la passione – 40…
A metà novembre la svolta da viale Gallipoli (ostruita dal cantiere) era obbligatoria per via Cino ove c'è il varco della Ztl e sono arrivate comunque multe a gogo. Il Comando di Polizia Municipale invita a ricorrere al Prefetto. Lo…
Il M.E.D.A. Movimento Europeo Diversamente Abili, presente nel territorio italiano dal 2007, ha dato vita nel corso degli anni a numerose iniziative solidaristiche ed ha mostrato grande riconoscenza a chi, in un modo o nell’altro, ha sostenuto il grande percorso di…
Un premio per l’ex presidente Maria Lucia Seracca Guerrieri Domenica 17 marzo, ore 20, Hotel President di Lecce
Open Day Domenica 13 gennaio, dalle 10 alle 12.30 Tante idee innovative capaci di creare lavoro durante gli studi tra cui Mabasta, xCorsi, Dovero, ECOisti, Rap’n’Trap, Oscarr, Salento che Bellezza
Sono stati licenziati con effetto dallo scorso 1 dicembre e da allora insieme alle loro famiglie attendono risposte per conoscere il loro futuro e per la speranza, mai sopita, di vedersi reintegrati sul posto di lavoro.
“La città di Lecce ha chiesto a gran voce il cambiamento, riconoscendo un ruolo guida a Carlo Salvemini ed alla sua squadra. Un sindaco perbene che ha dato una lezione di stile e dignità che ha fatto apparire ancora più…
Giovedì 3 gennaio all’Hotel President il giovane giornalista sotto scorta da anni, per aver raccontato nelle sue inchieste gli intrecci tra mafia, politica e imprenditoria

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1211 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa