ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

E' necessaria una revisione del progetto per la messa in sicurezza del Torrente Mensola”. E' quanto chiede con un question time, la consigliera comunale di Alternativa Libera, Miriam Amato: “Il corso d'acqua può rappresentare un pericolo in quanto, nonostante le…
FIRENZE – Domenica 2 ottobre partirà da Gaiole in Chianti (SI) l'edizione numero venti de L'Eroica, una delle più suggestive e storiche gare ciclistiche toscane. La corsa, che si corre per gran parte attraverso i borghi e le strade bianche…
“Una delle sfide che abbiamo passa da quello che mettiamo ogni giorno sui tavoli di centinaia di ristoranti delle nostre città, a partire dalle città d’arte dove mettiamo in mostra l’immagine del nostro Paese.
FIRENZE - Una bimba con le labbra protese come a chiedere un bacino, in sovrimpressione la scritta "Dammi un vaccino". E, sotto l'immagine, "La vaccinazione previene malattie che possono essere anche mortali o invalidanti.
Una corsa ludicomotoria per sensibilizzare sulle difficoltà sportive dei non vedenti, in particolare nella pratica podistica.
FIRENZE - Regione in prima linea per la salute dei lavoratori del lapideo e la sicurezza delle cave. Presentando alla stampa i provvedimenti adottati dalla Giunta regionale per la tutela delle aree estrattive della Toscana, il presidente Enrico Rossi ha…
Il gruppo consiliare del M5S continua la sua opposizione pregiudiziale contro il piano dei parcheggi pertinenziali approvato dal Consiglio Comunale.
FIRENZE - Un incontro con i rappresentanti dell'azienda Ristori, i sindaci di Pontedera Simone Millozzi e Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, il commissario giudiziale nominato dal Tribunale è stato convocato oggi in Regione dal consigliere per il lavoro Gianfranco…
La Domenica Metropolitana di ottobre offre un programma particolarmente ricco, che - grazie al supporto di Giotto-FILA e di Publiacqua - permette di conoscere e apprezzare le meraviglie dei Musei Civici.

Utenti Online

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine