ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

Una ‘passeggiata’ storico artistica lungo l’Arno a bordo del dragon boat per dire no alla violenza sulle donne e sostenere le Florence Dragon Lady-Lilt. L’iniziativa, in programma sabato 17 settembre alle 15.30, è organizzata dall’associazione Just Women con il patrocinio…
"Un posto sicuro, senza amianto": questo l'evento che si svolge oggi alle 12,30 a Palazzo Vecchio, con Wired Next Fest. Peccato che a Firenze oltre a parlarne non si voglia arrivare a fare qualcosa di concreto per risolvere questo problema"…
FIRENZE – Adesso c'è anche la data della firma. Il 31 ottobre, con la sottoscrizione del protocollo d'intesa, il progetto della "Ferrovia Transappenninica" diventerà realtà.
Presentata stamani (ieri ndr)  in Palazzo Vecchio la campagna "Legalizziamo!" a Firenze alla presenza di Marco Perduca dell'Associazione Luca Coscioni, di Giovanni D'Anna di Radicali Italiani, di Tommaso Grassi, Consigliere Comunale di Firenze riparte a sinistra/Sinistra Italiana di Firenze, e…
Il 18 settembre i volontari di AISLA, Associazione italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, saranno in oltre 150 piazze per celebrare la Giornata nazionale sulla Sla per raccogliere fondi da destinare al sostegno delle persone colpite da questa malattia.
 Un hashtag che rivela i segreti di Firenze su Twitter, è #SecretFlorence che sarà lanciato dal Comune di Firenze in collaborazione con Twitter Italia in occasione della due giorni del Wired Next Fest.
FIRENZE – Due parole: Toscana accessibile, che è allo stesso tempo l'espressione di un traguardo atteso da un percorso partecipato, quello per costruire una regione davvero per tutti (ed un portale on line dedicato) ma anche il racconto di quello…
Indagare l'anima e i suoi percorsi da diverse angolature, con la possibilità di ascoltare e confrontarsi con qualificati professionisti, esperti della cura, docenti e ricercatori universitari (molti tra i relatori i filosofi, gli psicoanalisti, gli psicologi e gli psicoterapeuti) e…
Un progetto di formazione, promozione, produzione e condivisione del talento musicale unico in Europa. Potrebbe essere sintetizzato così il Campus della Musica previsto per sabato 17 e domenica 18 settembre all’Opera di Firenze dalle 9:30 alle 19:30 (ingresso libero con…

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine