ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (279)

FIRENZE - La campagna di comunicazione della Regione Toscana contro la violenza sulle donne parlerà anche inglese, francese, spagnolo, portoghese, rumeno, russo, arabo, cinese.
Queste le dichiarazioni dei consiglieri del gruppo Firenze riparte a Sinistra-Sinistra Italiana . “E’ l’ora di fare sul serio” era il titolo del comunicato nel quale come Sinistra Italiana commentavamo qualche mese fa le scelte-non-scelte dell'amministrazione Nardella.
Nasce destinationflorence.com, il primo portale per la promozione del turismo di qualità a Firenze e la commercializzazione on line. Il progetto, unico in Italia, è realizzato dal Firenze Convention Bureau che si è aggiudicato il bando pubblicato dal Comune nel…
FIRENZE - Nel 2017 torneranno gli aiuti per gli affitti di Giovanisì, che in quattro anni e cinque bandi, dal 2012 al 2015, hanno permesso a più di cinquemila giovani di andare a vivere da soli e lasciare la casa…
FIRENZE - La Toscana farà ricorso alla Corte Costituzionale contro la decisione del Governo di impugnare le 'disposizioni per il potenziamento dell'Autorità portuale regionale', contenute nel 2°comma dell'articolo 9 della legge regionale 72/2016 (che a sua volta modificava la n. 23 del 2012).
Xekalos, Bellucci e Magni (M5S): “Bocciata la nostra mozione per escludere i circoli ricreativi che accolgono il gioco d’azzardo da ogni sgravio o contributo comunale”
 “Visto l’interesse dimostrato in passato da molti consiglieri fiorentini del PD e anche dal Sindaco Nardella, sulla gestione della municipalizzata livornese per lo smaltimento dei rifiuti urbani, società che la giunta del sindaco Nogarin ha ereditato dalla precedente gestione PD…
Comincia il consigliere Cellai di Forza Italia a porre in risalto: “in viale galileo attraversamento pedonale pericoloso e un autovelox che non funziona”
“Apprendiamo con piacere la decisione del tribunale spagnolo di Amposta, in Catalogna, di riaprire le indagini sull’incidente che è costato la morte nel marzo scorso a 13 studentesse Erasmus, tra cui 7 italiane”. Lo afferma il sindaco Dario Nardella.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1247 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa