ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (279)

“Ecco che ancora, passo dopo passo, si consuma lo smembramento del servizio pubblico scolastico. Prima si è dato in appalto il pomeriggio ai privati – commentano la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos ed i consiglieri del quartiere…
"Un errore, per una sbagliata interpretazione, del calcolo del limite economico d'accesso al bando di assegnazione degli alloggi Erp. Il Comune annulla l'atto. E ora cosa succederà? Revocherà le assegnazioni che lui stesso ha fatto per un proprio errore? E'…
“Il 2016 si è concluso con due buone notizie per l’artigianato artistico fiorentino e per il quartiere dell’Oltrarno, dove storicamente ha sede il cuore dell’artigianato fiorentino.
È on line sul sito della Società della salute (Sds) di Firenze l’avviso pubblico per la concessione di contributi per iniziative e progetti del 2016 realizzati a favore di persone con grave disabilità o con gravi forme di non autosufficienza.…
FIRENZE  -  Si è concluso il concorso pubblico a tempo indeterminato per infermieri indetto nell'aprile 2016 da Estar. La graduatoria finale, consultabile qui, è composta da 2094 infermieri che potranno essere assunti dalle aziende e dagli enti del Servizio sanitario…
FIRENZE - Fondo per la non autosufficienza 2017, la giunta regionale, su iniziativa dell'assessore Stefania Saccardi, ha stabilito di assegnare oltre 54 milioni alle società della salute e alle zone distretto. La ripartizione viene fatta  in linea  con i criteri…
FIRENZE - Mercoledì 4 gennaio il presidente della Regione Enrico Rossi visiterà i cantieri delle opere per la sicurezza idrogeologica in corso lungo il bacino dell'Arno e del reticolo minore, in Val di Chiana e nel Valdarno. Con lui ci…
 Firenze - Il giapponese Shigeru Saito con ‘Prima del tramonto’; Antonio Violetta con ‘Giustizia’; Sislej Hxafa, artista proveniente dalla ex Jugoslavia, con ‘J’; Virginia Zanetti con ‘Il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me’, e Mauro Pace…
FIRENZE – Si allarga e si potenzia la copertura wifi free del tratto toscano della Via Francigena grazie al progetto ‘Via Francigena WiFi', realizzato da Regione Toscana: sono arrivati ad 80 i punti di accesso dislocati sul tracciato e 25…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1240 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa