ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lucca (7)

FIRENZE - "Siamo a una svolta per la mobilità in lucchesia e per la regione tutta. Si sblocca una delle opere che consideriamo prioritarie in Toscana e fortemente attese nel territorio perché consentirà di liberare la città di Lucca dal…
Matteo Salvini apre la quattro giorni della festa de Il Giornale. Il Segretario della Lega Nord ed Europarlamentare è il primo ospite del ciclo di incontri promossi dal quotidiano fondato da Indro Montanelli e diretto da Alessandro Sallusti in programma…
MARINA DI PIETRASANTA (LU) -   "Abbiamo grandi ragioni per chiedere il riconoscimento della Denominazione di origine protetta per il pane toscano.
Dal piccolo oggetto alla copertura in grande.
Seravezza (Lucca) - Un nuovo importante appuntamento per VolareArte. La Fondazione Henraux, in collaborazione con Toscana Aeroporti, Vecchiato Arte, Fondazione Terre Medicee e Comune di Seravezza, richiama ancora una volta l’attenzione del mondo dell’arte e del territorio sull’evento che vede…
Lunedì, 17 Agosto 2015 17:05

Lucca - Rabarama a Seravezza

Written by
Un nuovo importante appuntamento per VolareArte.
Lucca - 12 imprese del settore cartario, parte della Rete di impresa Tissue Italy, hanno deciso, tramite le aziende del Progetto LU.ME, di donare bancali di carta per scuole e associazioni del territorio toscano. “It’s Tissue” è un evento unico…

Utenti Online

Abbiamo 1307 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine