ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Trentino Alto Adige (104)

Le principali delibere di Giunta - Ieri mattina la Giunta Comunale si è riunita e ha preso le seguenti decisioni, illustrate dal sindaco Renzo Caramaschi oggi pomeriggio nella consueta conferenza stampa post Giunta.
Venerdì 19 agosto, alle ore 16.30, il sindaco Renzo Caramaschi e l'assessore alla CulturaSandro Repetto, presso il Park Hotel Laurin, daranno il benvenuto alle due principali orchestre giovanili europee GMJO ed EUYO, da anni legate a Bolzano e protagoniste della rassegna Orchestre. Musica e Gioventù del Bolzano…
La questione va affrontata e risolta in maniera congiunta - Il tema dell'accoglienza dei profughi anche in ambito locale è da settimane al centro di un dibattito serrato e a tratti anche strumentalmente polemico che però non può prescindere da una…
Presso gli Uffici dello Stato Civile informazioni e domande di costituzione di unioni civili In riferimento ad articoli di stampa aventi per oggetto l'applicazione della nuova Legge che regolamenta le unioni civili tra persone dello stesso sesso (Legge nr.76 del 20/05/16)…
La medaglia olimpica il sigillo di una carriera unica e straordinaria
L'Oggetto del Mese  di agosto, questa volta è presentato al Museo Civico. Si tratta di oggetti particolari che normalmente non sono esposti al pubblico e che vengono scelti per la loro importanza e perché in grado di suscitare curiosità nei visitatori
Mercoledì 10 agosto, i Portici ospiteranno l'edizione 2016 della manifestazione che valorizza i vini autoctoni
La staffetta Insieme per non dimenticare il 2 agosto 1980 ripartirà sabato 30 luglio alle ore 9.00 da piazza Walther
Arte, natura e benessere: i Giardini di Castel Trauttmansdorff anche in occasione del loro 15° anniversario sono pronti a regalare ai visitatori imperdibili offerte turistiche multisensoriali. Il 19 agosto i Giardini di Sissi apriranno le porte a visite guidate gratuite,…
I numeri di Bolzano. Piegovole disponibile on line o in formato cartaceo

Utenti Online

Abbiamo 1240 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine