ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Trentino Alto Adige (104)

Con l'estate al Lido torna anche "Tuffati in un libro" la popolare iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica di Bolzano, che a partire da venerdí 1 luglio fino a mercoledí 31 agosto proporrá letture di libri e giornali ai frequentatori dello…
Montagna: dal 24 settembre al 4 ottobre un ricco programma di film, eventi, incontri letterari e manifestazioni sportive
La Giardineria si prende cura di 12.000 piante. Anche i proprietari privati chiamati alle verifiche del caso
Mercoledì, 16 Settembre 2015 00:00

FuturaTrento: on line la piattaforma delle idee

Written by
Sarà on line nei prossimi giorni la piattaforma FuturaTrento, quale strumento di partecipazione del cittadino, contenitore virtuale di idee, proposte, collaborazioni che stimoleranno un'azione partecipata dei giovani, una riflessione sugli spazi della città e sulla responsabilità di prendersi cura del bene comune.
BOLZANO – Volete liberarvi di sedie, tavoli, poltrone, lampade, articoli per carnevale o altro ancora?
Gad Lerner ospite in municipio, testimonial della manifestazione che animerà il capoluogo
Giovedì, 03 Settembre 2015 16:40

Bolzano - Leggere lungo il Talvera 2015

Written by
Da lunedì 7 settembre quotidiani e periodici liberamente consultabili sui prati piu' amati dai bolzanini Anche quest'anno, come ormai accade dal 2003, la Biblioteca Civica di Bolzano propone alla cittadinanza l'apprezzata iniziativa: "Leggere lungo il Talvera . Da lunedì 7  a…
Un totem interattivo fornisce informazioni in tempo reale sulla mobilità cittadina
Sindaci e assessori alla Mobilità di Bolzano e Merano a confronto sulla mobilità ciclabile Incontro tra i Sindaci Rösch e Spagnolli. Illustrato a delegazione meranese, il sistema delle ciclabili cittadine

Utenti Online

Abbiamo 808 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine