ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3499)

L'accusa è di aver partecipato al rapimento del bimbo sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone
Il tema di eventuali complici in quella che per la Convenzione dell’Aia e per la giustizia italiana è una sottrazione illecita di minore è al centro degli accertamenti delle ultime ore. “Indaghiamo ad ampio raggio” fa sapere una fonte spiegando…
Troppi temi 'caldi' all'ordine del giorno dell'agenda politica. Ma al leader dem replica Salvini: "È lui che continua anche a parlare di Quirinale, probabilmente è la cannabis..."
Il candidato del centrodestra chiederà a Francesca Benevento un faccia a faccia e poi un passo indietro, dopo la polemica divampata sulle affermazioni fatte dalla esponente della lista sui social. Ma intanto è stato difficile persino rintracciarla.
Alla Camera è iniziata la discussione generale sul decreto che contiene misure urgenti per fronteggiare l'emergenza.
Il presidente del M5S:  "Polemica sterile, è una misura di necessità, non solo di civiltà". Dura la leader di FdI: "Non penso che questo sia un provvedimento di sviluppo" e Orlando l'attacca: "Non si rende conto di cosa sia la povertà".
Venerdì, 03 Settembre 2021 10:46

Su Afghanistan è intesa tra Draghi e Macron

Written by
Parigi è per il coinvolgimento del G20. Cena del premier italiano con il presidente francese. Il vertice ci sarà dopo l'Assemblea generale dell'Onu. Quattro ore di colloquio.
Il presidente del Consiglio oggi a Marsiglia per incontrare il presidente francese: sul tavolo la gestione della crisi umanitaria nel Paese.
Si chiude una guerra durata vent'anni. Gli islamisti: "La sconfitta degli Stati Uniti è una grande lezione per altri invasori". L'ambasciatore Ross Wilson e il generale Chris Donahue sono stati gli ultimi due a lasciare il Paese allo scoccare della…

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine