ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

«Scandaloso quanto accaduto quest’oggi durante la pausa in consiglio comunale a Montale, in provincia di Pistoia. Come può un assessore, dunque un rappresentante delle istituzioni, commentare una mozione per l’intitolazione di una via o piazza ai caduti delle Forze dell’Ordine,…
Il deputato venezuelano di opposizione Ismael Leon, sarebbe stato rapito dalla Faes, le Forze speciali bolivariane che fanno capo al presidente Nicolas Maduro: la denuncia è stata ufficializzata dall'Assemblea nazionale su twitter, dopo un annuncio fatto in aula dalla deputata…
Mercoledì, 22 Gennaio 2020 22:10

La Grecia elegge la prima presidente donna

Written by
Ekaterini Sakellaropoulou ha avuto il via libera dal Parlamento.
“Usiamo i ricavi dell’ETS per rafforzare il Just Transition Fund. Come denunciato dallo stesso WWF, almeno 16 miliardi all’anno negli ultimi 3 anni sarebbe potuti andare ad azioni per il clima, se il sistema ETS avesse funzionato correttamente.
'Avevo annunciato grande ritorno degli Usa, ora ci siamo', ha detto il presidente Usa durante il suo 'special address'. Poi l'attacco agli ambientalisti. Al Forum economico mondiale c'è anche Greta Thunberg: 'Tutti parlano di clima ma nulla è cambiato. Il Papa invita…
Lo rivelano fonti, secondo cui l'Alto rappresentante dell'Ue Josep Borrell dovrebbe presentare una proposta per la salvaguardia del cessate il fuoco in Libia, sotto l'egida dell'Onu. Per il presidente turco, Erdogan, il processo politico deve essere coordinato dall'Onu e non…
Tensione alla vigilia del summit. Ankara: 'E' inaffidabile'. L'Egitto: 'Le truppe turche un ostacolo alla pace'. Secondo fonti del governo di Tripoli, "se non verranno rispettate alcune sue condizioni", non si presenterà.
"Il collega del Parlamento europeo, nonché ex governatore ed ex ministro, Raffaele Fitto, ha votato contro la risoluzione di Strasburgo che ha dato il via libera al Green deal della Commissione Ue, all’interno del quale vi è anche il Fondo…
Venerdì, 17 Gennaio 2020 16:03

Khamenei: 'L'attacco agli Usa l'ha voluto Allah'

Written by
Il discorso della Guida Suprema iraniana: 'Trump un pagliaccio' "Il fatto che l'Iran abbia il potere di schiaffeggiare un arrogante" come gli Stati Uniti "dimostra che Dio ci sostiene". Lo ha detto la Guida suprema dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, guidando la…

Utenti Online

Abbiamo 1041 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine