ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3610)

I morti sono 143. I più colpiti sono i bambini sotto i 5 anni. Burioni, Bassetti e Vaia, "nessun allarmismo".
I deputati francesi sono pronti a votare la mozione di censura che salvo sorprese sfiducerà il governo, ma Macron non può indire nuove elezioni. Il dibattito tv è stato seguito da oltre 10 milioni di spettatori.
Guterres preoccupato: "Garantire un passaggio sicuro ai civili che fuggono dalle ostilità". Russia, Iran, Turchia e Qatar si incontreranno per colloqui sugli attuali sviluppi a margine del Forum di Doha.
I ribelli siriani nei giorni scorsi hanno lanciato una vasta offensiva contro le forze del regime nel nord-ovest del Paese e controllano ora "la maggior parte" di Aleppo.
'Lavorare con convinzione per stabilizzare il confine con Israele'.
Lo ha affermato il portavoce della Cpi, Fadi El Abdallah, in un'intervista all'emittente israeliana Kan.
Il Parlamento europeo ha approvato la nuova Commissione. Ok di Fdi, Forza Italia e Pd. M5s, Lega e Avs contrari. La presidente: "Bel giorno per l'Europa, il centro tiene". Meloni: "Consolidare la nuova postura Ue".
Chiusa l'intesa sulle nomine per la nuova Commissione Europea dopo le tensioni sulla commissaria spagnola. Meloni: vittoria di tutti gli italiani.
Cinque militari italiani sono sotto osservazione nell'infermeria della base e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Utenti Online

Abbiamo 1215 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine