ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3468)

Memoriali spontanei in tutto il Paese. Sale a 152 il numero delle persone ferite. Undici arresti, tra loro quattro terroristi bloccati vicino al confine ucraino. L'Isis pubblica il video dell'attacco.
I servizi russi: "Gli attentatori in contatto con Kiev". L'Ucraina risponde: "L'attentato è una provocazione di Putin". Anche tre bambini tra le vittime, oltre cento i feriti. Finora identificati 37 cadaveri. Le forze di sicurezza: "Arrestate 11 persone, tra loro…
Almeno 5 morti, un milione di persone senza luce, Zaporizhzhia al bordo del blackout.
Oggi il vertice europeo per preparare i cittadini a possibili crisi di sicurezza. 
L'Idf precisa che più di 300 sospetti sono stati interrogati e che almeno 160 di loro sono stati portati via per ulteriori accertamenti. Blinken oggi in Arabia Saudita per i colloqui sulla tregua.
Il presidente è stato riconfermato con l'88 per cento delle preferenze. Un risultato scontato ma che lo "zar" ha voluto rimarcare nel discorso per la vittoria, centrato sulla guerra, al quartier generale della sua campagna elettorale vicino al Cremlino. La…
L'ultimo appello, che riprendeva l'iniziativa lanciata da Navalny, era stato del pacifista Boris Nadehzdin. Le file, alcune molto lunghe, raccontate da media come Moscow Times e SOTAvision.
Sabato, 16 Marzo 2024 13:45

La Russia al voto tra molotov e proteste

Written by
Le votazioni cominciate nella notte nell'estremo oriente del Paese. Si concluderanno domenica. Sulla scheda anche i nomi del comunista Kharitonov, dell'ultranazionalista Slutski e del liberista Davankov.
La rielezione di Putin è indiscussa, ma la moglie di Navalny ha invitato gli oppositori a recarsi alle urne alle 12:00 per mostrare la propria forza numerica.

Utenti Online

Abbiamo 880 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine