ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

Si tratta della più grande operazione di tutti i tempi nell'area. Borrell in Cambogia per l'Asean: "Attività di Pechino aggressive, è normale che i legislatori dei nostri Paesi viaggino a livello internazionale". Sospetti droni sorvolano le isole periferiche di Taiwan. Attaccati dagli hacker…
L'incontro con la presidente Tsai, che la ringrazia per il "forte sostegno" di Washington. "Non arretreremo davanti alle minacce di Pechino". 
Tre civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti ieri in seguito ad un attacco delle forze russe nella regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale, Pavlo Kyrylenko. Governatore, altre…
L'aereo della presidente della Camera Usa dovrebbe arrivare a Taipei alle 22:20 ora locale (le 16:20 in Italia). Pechino: "La Cina farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la sua sovranità e integrità territoriale". 
Circa 300 persone sono considerate disperse a causa delle ostilità nella regione di Kiev, mentre 216 corpi già rinvenuti devono ancora essere identificati. Capo polizia regione, a causa delle ostilità. 
L'annuncio delle autorità turche: il mercantile è diretto in Libano dove approderà il 2 agosto. 
Una persona è morta e altre 6 sono rimaste ferite a causa dei bombardamenti russi avvenuti nella notte nella zona di Mykolaiv. Lo riferisce il capo dell'amministrazione militare regionale di Mykolaiv Vitaly Kim su Telegram. 
Yuri Sobolevsky, vicegovernatore dell'amministrazione regionale, su Telegram: "L'esercito ucraino si sta riversando contro i russi e questo è solo l'inizio". Per gli 007 di Londra è "molto probabile" che le forze del Cremlino abbiano allestito "due ponti di barche e un sistema di traghetti…
Presidente attende la prima nave con il grano. Le truppe russe bombardano, almeno 15 le vittime. Senato Usa: 'Russia sponsor del terrorismo'. Intelligence Gb: 'Mercenari Wagner in prima linea'. 'Hanno portato lì i soldati ucraini pochi giorni fa per far ricadere…

Utenti Online

Abbiamo 863 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine