ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3424)

Le truppe di terra israeliane, con il supporto della marina, eliminano 'decine di terroristi' di Hamas. Colpite le infrastrutture dei terroristi in diverse aree della Striscia. Sempre più preoccupante la situazione a Rafah dove aumentano gli sfollati. 
Il Presidente terrà il suo nono discorso di fine anno, il 75' della storia repubblicana, da una delle sale del palazzo presidenziale, ripercorrendo i dodici mesi passati e guardando ai prossimi dodici sempre avendo come bussola l'unità del Paese e lo…
Attacchi russi su diverse città, comprese Odessa e Leopoli. Massiccio lancio di razzi su Kharkiv. 
Il capo dei Guardiani della Rivoluzione islamica, generale Hossein Salami, al funerale del comandante Mousavi: porremo fine all'entità sionista. L'Onu: stop alle uccisioni illegali in Cisgiordania. 
Un attacco contro la stazione ferroviaria nella città ucraina ha ucciso un poliziotto e ferito altre quattro persone. 
Una portacontainer della Msc United VIII bersagliata con missili. La compagnia: "L'equipaggio è al sicuro, non ci sono feriti". L'esercito israeliano ha dichiarato di aver colpito nelle ultime 24 ore più di un centinaio di obiettivi. Cresce il numero dei…
Zelensky: questo Natale crea l'atmosfera giusta per il 2024. Putin definisce "un successo" l'operazione nella regione di Donetsk. 
Nessun albero di Natale gigante, nessun presepe ma un'incubatrice al posto di una culla. Betlemme, la città simbolo della Natività è avvolta da un velo di tristezza. 
Prima telefonata tra i presidenti di Egitto e Iran: hanno discusso dei recenti sviluppi a Gaza e della prospettiva di ripristinare i rapporti diplomatici tra i due Paesi. Un attacco aereo israeliano ha ucciso 76 membri di una famiglia allargata a…

Utenti Online

Abbiamo 803 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine