ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3675)

Eletto nel 1976, il già governatore democratico della Georgia non era riuscito a ottenere un secondo mandato. Gli venne conferito il premio Nobel per la pace nel 2002.
È stata arrestata il 19 dicembre, oggi ha ricevuto la visita della nostra ambasciatrice.
Riferendo di un suo incontro con il premier Fico, il presidente russo ha detto che la Slovacchia si è proposta come sede per ospitare i negoziati di pace.
Il bilancio non è ancora definitivo. Alla guida un medico saudita "sotto l'effetto di droghe". Media: "Simpatizzante dell'Afd. La destra europea insorge contro i fondamentalismi. Le autorità tedesche non hanno dubbi: è un atto di terrorismo ma l'uomo, uno psichiatra…
Nel mirino porti e infrastrutture energetiche dei ribelli filo-iraniani in risposta a lanci di missili intercettati da Tel Aviv.
Si tratta di una sanzione senza precedenti per un ex capo dello stato.
I servizi di sicurezza ucraini si sono assunti la responsabilità della "operazione speciale". Ucciso da un ordigno piazzato sul manubrio di un monopattino. La Russia: "Terrorismo".
Venerdì, 13 Dicembre 2024 16:03

Macron nomina Francois Bayrou primo ministro

Written by
Passaggio a Matignon tra il premier dimissionario Barnier e il suo successore. "Cammino lungo, ora la riconciliazione".
Secondo la prestigiosa testata in meno di un decennio, la leader del partito di destra Fratelli d'Italia è "passata dall'essere liquidata come una stravagante ultranazionalista all'essere eletta primo ministro d'Italia, affermandosi come una figura con cui Bruxelles, e ora Washington,…

Utenti Online

Abbiamo 987 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine