ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3532)

Milioni di persone si radunano per la Giornata di al Quds e per il commiato ai sette 'Guardiani della rivoluzione' uccisi in un attacco al consolato a Damasco.
L'allarme dell'intelligence israeliana, 'ci attendono giorni complessi' Dopo il raid su Damasco il Paese è in massima allerta "per il rischio di un attacco" dell'Iran. L'esercito rinvia la smobilitazione e chiama i riservist, Non è l'unica misura: sospesi i congedi…
Pur tra i litigi torna la pietra miliare della difesa europea. Tutti per uno, uno per tutti.
'L'America deve essere ritenuta responsabile dell'attacco'.
"Il suo mandato durerà fino al 2028", ha fatto sapere il consigliere capo del leader turco. Intanto, però, le amministrative hanno sancito per la prima volta in 20 anni la supremazia sull'Akp del Partito popolare repubblicano (Chp), ora all'opposizione, guidato…
Varsavia: 'Avviate tutte le procedure di sicurezza dello spazio aereo'.
Kiev, nella notte pioggia di missili e droni sull'Ucraina. Il presidente russo bolla come "assurdità l'idea che Mosca attaccherà la Polonia, i paesi baltici o la Repubblica Ceca. "
Dopo la breve incursione del missile russo in spazio aereo polacco.
Dei 145 feriti nell'attacco al Crocus City Hall di Krasnogorsk, la maggior parte per lesioni da arma da fuoco, 93 sono ancora ricoverati in ospedale.

Utenti Online

Abbiamo 895 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine