ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3479)

Alti esponenti dell'organizzazione islamista incontreranno il capo dell'intelligence egiziana per vautare la proposta di mediazione del Qatar, la quale prevede il progressivo rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza in cambio di alcuni detenuti palestinesi.
Usa: "Vendicheremo l'attacco in Giordania ma non vogliamo una guerra con l'Iran". Intensi combattimenti anche a Khan Younes. Uccise tre persone in un ospedale di Jenin: per Idf "erano terroristi." 
La 39enne milanese deve rispondere di tentato omicidio colposo di fronte alle autorità ungheresi per aver partecipato a un'aggressione a militanti neofascisti a Budapest nel febbraio dello scorso anno. Tajani: "Siano rispettati i suoi diritti". Convocato l'ambasciatore di Ungheria a…
Si tratta delle prime vittime americane in Medio Oriente dall'inizio della guerra di Gaza. Il presidente Usa: "Erano patrioti, oggi il cuore dell'America è pesante." 
Dodici dipendenti dell'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi sono sospettati di aver partecipato all'attacco del 7 ottobre.
La decisione è arrivata dopo l'accusa di terrorismo per dodici dipendenti dell'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi che sono stati licenziati perché sospettati di aver partecipato all'attacco del 7 ottobre.
Dopo l'allarme lanciato dalle Comunità ebraiche, le questure coinvolte hanno vietato le manifestazioni chiedendo che vengano rinviate ad altra data.
La Corte si è pronunciata sul ricorso presentato dal Sudafrica contro Israele per l'aggressione nella Striscia di Gaza dopo gli attentati terroristici di Hamas del 7 ottobre scorso.
La Corte internazionale di giustizia dell'Aia si prepara a dare un giudizio in merito alla richiesta del Sudafrica su ciò che sta accadendo nella Striscia di Gaza.

Utenti Online

Abbiamo 1163 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine