ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela (1437)

Il ministro delle comunicazioni e delle informazioni di Maduro, Jorge Rodríguez, ha spiegato in dettaglio le nuove infezioni che si verificano nella trasmissione comunitaria, 149 casi importati e nove casi di contatto con un viaggiatore internazionale, quindi il numero totale sale a 2.632 persone infette. Allo stesso modo, ha riferito la morte di una persona a causa dell'epidemia, per aumentare il numero di morti da Covid-19 a 23

Delcy Rodríguez ha spiegato che 90 provengono dalla Colombia e sei da personale logistico che ha avuto contatti con un viaggiatore internazionale. In questo senso, ha spiegato che dei 90 casi dalla Colombia, 55 pazienti sono entrati attraverso il confine con Apure e 35 casi sono entrati attraverso Táchira.

Nicolás Maduro ha indicato che questa domenica non ci sono stati casi comunitari e che l'attenzione di Nueva Esparta è stata controllata. Ha sostenuto, tuttavia, che i ricercatori scientifici stanno valutando il caso Zulia, a causa del suo alto livello di letalità.

Delcy Rodríguez ha annunciato 58 nuovi casi di COVID-19 rilevati nelle ultime ore e il numero sale a 2.145 infezioni in Venezuela.

Nicolás Maduro, ha annunciato questo giovedì 135 nuovi casi di COVID-19 e porta le infezioni in Venezuela a 2.087.

Delcy Rodríguez ha annunciato 134 nuovi casi positivi per COVID-19 mercoledì e porta il numero a 1.952 infetti dallo scoppio in Venezuela.

Il ministro della Comunicazione e dell'Informazione di Maduro, Jorge Rodríguez, ha comunicato martedì sera la diagnosi di sei nuovi casi di infezione da COVID-19 di "trasmissione comunitaria". Allo stesso modo, ha indicato che sono stati rilevati 150 casi "importati"

Nicolás Maduro, ha notificato lunedì sera l'accertamento di 152 nuovi casi nel paese. Sei di "trasmissione comunitaria" e 146 "casi stranieri" principalmente dalla Colombia e dal Brasile.

Nelle ultime 24 ore, il Venezuela ha rilevato 51 nuovi casi di Covid-19, per portare il numero totale di infezioni a 1.510.

Delcy Rodríguez, ha riferito questo giovedì che "nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 2 nuovi casi nel territorio nazionale attraverso la trasmissione comunitaria" e che sono stati registrati 80 casi dalla Colombia.

Utenti Online

Abbiamo 536 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine