ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela (1439)

Delcy Rodríguez ha indicato l'11 maggio che sono stati rilevati otto nuovi casi di Covid-19, per un totale di 422 in Venezuela; di cui tre per contagio comunitario, tre dalla Colombia e due dal Cile

I casi di coronavirus in Venezuela sono saliti a 414 questa domenica 10 maggio, dopo l'annuncio di 12 nuovi infetti secondo i dati offerti dal regime Chavista da Delcy Rodríguez, che ha insistito sul fatto che Colombia e Brasile stanno "minacciando i focolai" per il paese in Per quanto riguarda la diffusione di Covid-19.

Nicolás Maduro, in una riunione del Palazzo Miraflores, ha riferito che il paese registra 14 nuovi casi di coronavirus, ha affermato che il Venezuela continuerà a essere messo in quarantena e che nelle prossime ore illustrerà in dettaglio questa decisione.

La portavoce del regime Delcy Rodríguez ha indicato che i casi positivi in ​​Venezuela sono aumentati a 388 dopo aver individuato sette nuovi casi l'8 maggio.

Delcy Rodríguez, ha riferito il 7 maggio 381 positivo di Covid-19, dopo aver aggiunto due nuovi casi in Venezuela, portando il numero di infezioni a 381.

Il 6 maggio, Jorge Rodríguez ha riferito che il regime ha rilevato dodici nuovi casi positivi di Covid-19 in Venezuela, portando il numero totale di infezioni a 379 nel paese.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Nello Collevecchio, rappresentante del Venezuela al CGIE, in cui rende noto la sua nomina a Presidente del Consiglio Direttivo dell'Ospedale Italiano del Venezuela.

Il vicepresidente esecutivo di Maduro, Delcy Rodríguez, ha riferito che martedì Venezuela ha registrato sei nuovi casi di COVID-19 e ha portato il numero a 367 infetti dall'epidemia.

In questo senso, ha indicato che le diagnosi delle ultime 24 ore sono 02 persone a Bolivar, da Manaus, in Brasile, e 04 a Nueva Esparta.

Il vicepresidente esecutivo di Maduro, Delcy Rodríguez, ha riferito di aver scoperto 4 nuovi casi di COVID-19, portando il numero a 361 infetti nel paese.

La portavoce della Chavista Delcy Eloína Rodríguez ha riferito che in Venezuela sono stati rilevati 12 nuovi casi positivi di Covid-19, che avrebbero già ospitato un totale di 357.

Utenti Online

Abbiamo 1000 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine