ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela (1442)

Delcy Rodríguez, ha riferito questo giovedì che "nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 2 nuovi casi nel territorio nazionale attraverso la trasmissione comunitaria" e che sono stati registrati 80 casi dalla Colombia.

Il numero di infezioni da coronavirus sale a 1.245 in Venezuela, ha riferito il ministro della Comunicazione e dell'Informazione, Jorge Rodríguez.

Nicolás Maduro ha annunciato 34 nuovi casi di COVID-19 martedì, portando la cifra a 1.211 infezioni in Venezuela.

Il vicepresidente settoriale della comunicazione, cultura e turismo, Jorge Rodríguez, ha spiegato che 10 casi annunciati questo lunedì sono trasmessi dalla comunità, 42 importati e 04 dal contatto con viaggiatori internazionali. Infezioni locali si trovano in Zulia 08, situata nel Mercado Las Pulgas e 02 a Sucre. Di questi, 42 sono importati, quattro dal personale sanitario in contatto con queste infezioni e otto dalla comunità. Il bilancio delle vittime rimane a 10

Nicolás Maduro ha annunciato questa domenica che sono stati registrati 111 nuovi casi di coronavirus per aumentare il totale a 1.121 in Venezuela. Maduro ha indicato durante una trasmissione VTV che 18 delle nuove infezioni sono basate sulla comunità e 93 importate.

Delcy Rodríguez ha riferito questo sabato che "nelle ultime 24 ore sono stati registrati 6 nuovi casi di trasmissione comunitaria su tutto il territorio nazionale" e 60 casi importati da Colombia, Brasile, Cile ed Ecuador.

Delcy Rodríguez, vengono importati 36 casi dettagliati, di cui 14 provenienti dalla Colombia; 11 dal Brasile e 11 dall'Ecuador. Nel frattempo, 22 sono nazionali, 06 per trasmissione comunitaria e 16 per contatti con viaggiatori internazionali

Nicolás Maduro ha riferito che il 20 maggio ci sono stati 75 casi di coronavirus: tre di trasmissione della comunità, cinque per contatto con i viaggiatori e 67 importati

Il ministro della comunicazione e dell'informazione ha spiegato che 16 dei nuovi casi sono di trasmissione comunitaria e 5 sono collegati a contatti con viaggiatori internazionali. Ha inoltre riferito che sono stati rilevati 110 casi positivi importati, di cui 81 provenienti dalla Colombia, 23 dal Brasile e 6 dall'Ecuador.

La curva cresce esponenzialmente in Venezuela: Delcy Rodríguez, portavoce del Chavismo, ha riferito che dei 77 nuovi casi, 64 sono importati, 47 dei quali provenienti dalla Colombia. Di questi 47, 44 entrarono attraverso il posto di frontiera dello stato di Tachira, 1 attraverso Amazonas, 1 attraverso Zulia e 1 attraverso Apure.

Utenti Online

Abbiamo 1013 visitatori e nessun utente online