ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

America latina (360)

Il presidente colombiano Iván Duque ha ordinato di riattivare gli ordini di cattura contro i vertici dell'Esercito di liberazione nazionale (Eln), dopo l'attentato di giovedì nella Scuola nazionale di polizia 'General Santander' a Bogotà, che ha causato la morte di…
E' di 21 morti e 68 feriti il nuovo bilancio dell'attentato realizzato ieri con un'autobomba nella Scuola nazionale di polizia 'General Santander' di Bogotà.
"Congratulazioni ai responsabili della cattura del terrorista Cesare Battisti! Finalmente giustizia sarà fatta per l'assassino italiano e compagno di ideali di uno dei governi più corrotti che siano mai esistiti al mondo (PT)". E' il tweet del presidente del Brasile…
Brasilia (Brasile) - Sergio Moro, l'ex magistrato simbolo delle inchieste anticorruzione brasiliane, note come Lava Jato, ha ricordato oggi le figure di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che ha definito "giudici eroici", durante il suo insediamento come "superministro" della Giustizia…
Brasilia (Brasile) - Con imponenti misure di sicurezza, il Brasile prepara l'inaugurazione della presidenza di Jair Bolsonaro, che si terrà il primo gennaio.
Santiago del Cile (Cile) - Scene di aperta guerriglia urbana fra manifestanti e forze dell'ordine a Santiago del Cile dove centinaia di persone della comunità Mapuche e i loro supporter sono scesi in piazza per la morte di Camilo Catrillanca,…
Martedì, 25 Dicembre 2018 12:53

Brasile: Natale in cella per Lula

Written by
Militanti del Pt organizzano una vigilia di solidarietà
L'ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. E' quanto rendono noto fonti della Farnesina confermando la morte della 27enne istruttrice…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1288 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa