ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto dei figli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire.
“Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca a fare sul serio.
Giuliettacome è lo specchio di una generazione europea che scardina i confini locali senza perdere i legami natii, ma riuscendo a combinare con un lessico particolare più anime che riescono a mettere d’accordo tutti.
Erica Taci in un mondo così eclettico conserva il potere ancora del cantautorato, Erica incide il proprio nome con determinazione e in modo magistrale nei registri della musica d’autore a livello nazionale. 
Dal 17 dicembre è in rotazione su Spotify “Niente da perdere”, il nuovo singolo di Soliloquio.
Mercoledì, 24 Novembre 2021 15:26

Oggi conosciamo Malo

Written by
“Dentro il club” è il nuovo brano di Malo in collaborazione con Spetrix e Denemi (già in Viral Spotify con Mammamij) .
Mercoledì, 04 Agosto 2021 17:38

Lollo G si racconta ad Agorà Magazine

Written by
Lorenzo Orsini, in arte Lollo G,è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.
Antonio Sorrentino, nasce a Castellamare di Stabia il 18/11/1991. È autore e compositore. Laureato in Lingue Straniere, studia canto, danza e recitazione sin da bambino fino a diplomarsi in “Voicecraft”.
Letizia Tassi, in arte Titta, è un'attrice e cantante fiorentina di adozione romana classe 1986. A dicembre 2018 Titta ha vinto il Tour Music Fest nella categoria Autori, premiata nientemeno che dal Maestro Mogol in persona.

Utenti Online

Abbiamo 1256 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine