ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Libri (119)

PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA, 'DALLA SECONDA ALLA TERZA REPUBBLICA. COME NASCE IL GOVERNO LEGA-M5S' (Paesi Edizioni, pp. 288 - 12,00 euro)
Giugno 2018, quarto titolo per la collana di letteratura della casa editrice Divergenze, Gli sparvieri è un’opera narrativa di Pietro Maffi, pubblicata in origine come romanzo d’appendice sul giornale pavese Il Ticino, nel 1898. 
In queste riflessioni poetiche e mistiche di Liliana Speziale si scorge lo sguardo fanciullo tipico dei bambini sulle cose del mondo e della vita, lo stupore per la bellezza del creato, la semplicità di chi sa apprezzare le piccole cose…
Col nome di fantasia di Nelson Bentham Mill un professore texano racconta la sua vita dalle avventure in Palestina a Megiddo per finire in Messico.
Venerdì, 09 Febbraio 2018 09:01

Crimini al microscopio di Gabriella Donnini

Written by
La lettura di questo avvincente poliziesco, Crimini al microscopio edito da Polis SA Edizioni, opera prima della giovane Gabriella Donnini è un'esperienza che coinvolge e stimola tutti i nostri sensi, toccando anche alcune delicate corde della psiche umana.
È nelle librerie "TI RACCONTO IL SUD - Fatti, fiabe e leggende della tradizione orale" di Cosimo Rodia, Adda editore, Bari 2018;
Siamo viaggiatori del finito direzione infinito e da qui, forse, la nostra perenne, vitale INQUIETUDINE. E quando, purtroppo raramente, ci disponiamo docilmente a seguire questa nostra vocazione, il viaggio, il cambiamento non ci spaventano più, come invece ci succede nei…
Unico italiano tra gli autori consigliati dal Crime Club Bullettin, il suo romanzo pubblicato da La Corte Editore arriverà in libreria anche in Francia, Canada e Belgio nella primavera del 2018 per la celebre casa editrice Bragelonne
Anna Vivarelli e Guido Quarzo hanno pubblicato a quattro mani UNA ZATTERA CONTRO CORRENTE affrontando un tema sociale di scottante attualità.

Utenti Online

Abbiamo 858 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine