ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1268)

In Slovacchia il Pontefice lancia un affondo contro i sovranismi e i populismi europei, poi incontrando la cominutà Rom invita all'integrazione sottolinenado che "ghettizzare le persone non risolve nulla".
"È come se mettessimo loro sulle spalle qualcosa che non possono sostenere" dichiara uno dei portavoce, Sayed Zekrullah Hashim. Il governo provvisorio intanto non si insedierà nella giornata di sabato. L'Onu denuncia l'aumento del numero delle violenze sui manifestanti in Afghanistan.
Nicola Gee, sergente ventitreenne di Sacramento, era impegnata con i commilitoni nella sicurezza dello scalo durante le evacuazioni.
Tutto quello che bisogna sapere sulla certificazione verde: quali sono i requisiti, come recuperare l'authcode
L’estate è per molti il momento migliore per programmare un trasloco: meno traffico, più ore di luce, meno rischio di maltempo, possibilità di usufruire delle ferie.
Il patron di Amazon: "Vedere la Terra dallo spazio ti cambia e cambia il tuo rapporto con il pianeta e con l'umanità".
È l'allarme della Corte dei conti, secondo cui aumenta il numero dei laureati ma resta sotto la media Ocse.
L'indagine straordinaria sugli effetti della pandemia fotografa un Paese in cui migliorano le attese sull'economia ma permangono difficoltà economiche e cautele.
La socialdemocratica Franziska Giffey aveva annunciato la rinuncia a usare il titolo di dottore, ma non è bastato: ha dovuto lasciare il governo Merkel. Resta comunque candidata sindaco di Berlino: "I cittadini possono fidarsi di me"

Utenti Online

Abbiamo 693 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine