ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1131)

Sin dai primi giorni dell'epidemia di coronavirus in Italia, l'Ucraina ha vissuto come proprio il dolore degli ammalati, delle famiglie delle numerose vittime e la complicata situazione epidemiologica nel Paese amico, seconda casa per molti dei nostri concittadini ucraini.
Il nostro Paese, l’Italia, nel riprodurre l’esempio e nel ricalcare gli straordinari passi compiuti dalla Repubblica di Cina, ha mostrato, in questi giorni, con la sua scelta di fermare ogni attività, di voler rispettare fondamentali principi e di credere in…
i veterinari mettono in guardia contro la disinfezione degli animali. Nel mezzo di un'epidemi:a di coronavirus, i veterinari richiedono la massima cautela in merito alla disinfezione degli animali domestici. La paura del contagio a volte provoca comportamenti inappropriati da parte…
È possibile la configurazione della sola ingiuria. Ma è stata depenalizzata  Ormai le chat di gruppo sono diventate uno degli strumenti più utilizzati per la comunicazione fra più soggetti.
Un lavoro a quattro mani e quattro zampe di Simone, Sarah e la piccola… Zoe L’accoppiamento ai tempi del Coronavirus come trovare il partner entro 400 metri Parliamo di cani, naturalmente, e la nuova startup “CupiDogs” risolve il problema in…
“Mondo Sociale APS” è una Associazione Nazionale nata dall’incontro di cittadini e volontari di ogni generazione, la cui mission principale è contribuire, attraverso una governance e una struttura aperta e intergenerazionale, supportata dall’esperienza di centinaia di volontari di ogni età,…
Domenica 29 marzo, alle 02:00 del mattino, lancette avanti di un’ora perché scatta l’ora legale. Ovviamente fino al  25 ottobre quando ritorneremo a quella solare. Si tratta di un’ora di sonno in meno e la necessità di risparmiare globalmente energia.
Ascolto psicologico gratuito rivolto alle famiglie, a tutte le fasce d’età , così come alle mamme in gravidanza e ai bambini della città di Taranto e provincia
Mercoledì, 25 Marzo 2020 04:11

IUAD Accademia della Moda non si ferma

Written by
Milano, 24 Marzo 2020 - IUAD Accademia della moda non si ferma di fronte all’emergenza COVID-19, mette in rete docenti e ragazzi e continua la formazione didattica a distanza. E-learning e tutoring per non perdere le lezioni e colmare la…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 794 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa