ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1177)

La scultura già in passato era stata presa di mira: due volte decapitata, tanto da dover essere sostituita, e più volte ricoperta di graffiti. "Racist fish", "pesce razzista": è la scritta apposta da ignoti sulla base della "Sirenetta" di Copenhagen.
Giovedì, 02 Luglio 2020 15:39

Marò, arbitrato dà ragione all'Italia

Written by
Giurisdizione del caso è italiana. Roma dovrà risarcire l'India per le vittime. Di Maio: 'Oggi punto definitivo a lunga agonia. Mai smesso di seguire caso, grazie anche a predecessori'. Guerini: 'Bene verdetto L'Aja, fine vicenda gravosa. Affettuoso pensiero a 2…
"Easyjet chieda scusa, alla Calabria e all'Italia. Non c'è altro da aggiungere". Così in un tweet il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano commentando quanto pubblicato sul sito della easyJet nella sezione delle destinazioni di viaggio dedicata alla Calabria. "Per…
Raid antirazzista nella notte in via dell'Amba Aradam in zona San Giovanni a Roma. Cartelli della toponomastica modificati con fogli con su scritto il nome di George Floyd ed esposto uno striscione "Nessuna stazione abbia il nome dell'oppressione" firmato Black…
Giovedì, 18 Giugno 2020 16:25

Bonus vacanze, ecco come ottenerlo

Written by
A breve il bonus vacanze previsto dal decreto Rilancio potrà essere utilizzato e l'Agenzia delle Entrate dà le istruzioni su come ottenerlo.
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, chiede "il governo chiarisca immediatamente in Aula su questa gravissima ipotesi e che la magistratura sia celere nell'indagare sulle numerose ipotesi di reato". "Il M5S ha sempre avuto una incomprensibile simpatia per il…
Demoskopika, Sicilia, Toscana, Puglia preferite. 7,8% all'estero.
Otto articoli - secondo la bozza in possesso dell'Adnkronos - per dare una mano in concreto alle famiglie italiane. Il provvedimento approda in Cdm.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1025 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa