ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (426)

Torna in Italia la salma di Vittorio Emanuele III, dopo quella della moglie Elena. sarà sepolto a Cuneo, ma secondo gli eredi gli spetterebbe il Pantheon 
I segreti dell'export? I risultati di una ricerca condotta da 3rdPLACE per conto di Vinventions, uno dei maggiori produttori mondiali di... tappi
E' in programma sabato 16 dicembre, un incontro con la città per celebrare il secondo l’anniversario del riconoscimento di Parma come Città Creativa UNESCO per la Gastronomia, e per raccontare il percorso ad oggi e le linee di sviluppo future della…
Per l'Italia è il 58esimo riconoscimento da parte dell'Unesco. Ma le regole dell'Arte del pizzaiuolo napoletano sono ferree
GIOIOSA JONICA - Gestione oculata, risultati brillanti, meritata conferma. Mario Palermo, commercialista calabrese emigrato mezzo secolo fa da Gioiosa Jonica a Torino, guiderà per altri cinque anni quella che in Piemonte viene considerata “una casa di riposo all’avanguardia”.
Lizzano (Taranto) - Il buon vino e l’arte della chef si incontrano: Claudio Quarta e Valentina De Palma inaugurano il ristorante nella vecchia stalla della cantina di Lizzano Venerdì 15 dicembre alle ore 20.00 la festa di apertura con brindisi…
Intervista a Nerina Toci, 29 anni, per il suo primo volume fotografico ha scelto un titolo che racchiude i suoi esordi
ROMA – “Quasi la metà degli italiani (43%) acquista i regali di Natale quindici giorni prima proprio in occasione del Ponte dell’Immacolata che fa registrare il picco dello shopping delle feste con le sorprese da mettere sotto l’albero”.
Dal 18 al 21 gennaio le novità del Weddings in mostra nello spazio più glamour della capitale  Dal 18 al 21 gennaio 2018, Roma Convention Center “La Nuvola” – l’avveniristica architettura al centro dell’Eur, riconosciuta tra le più iconiche ed espressive…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1884 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa