ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Anche per il mese di novembre Milano Natura organizza "metti una sera a cena", un corso di cucina base & cena sviluppato in armonia con la naturalità e le stagioni in collaborazione con il marchio COOP.
Ruschioni: "il testo in discussione sugli home restaurant manifesto antiliberale" "La sharing economy è un ingranaggio ineludibile del XXI secolo e va regolamentata in modo intelligente e non contrastata in chiave ideologica.
Alida Gotta, ecclettica e talentuosa giovane chef finalista della passata edizione di MasterChef Italia, mette a frutto la sua esperienza nel famoso talent show culinario e riparte con due nuovi format innovativi e accattivanti.
Questa 11° edizione di AgroGePaCiok, il salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare che ha luogo a Lecce sino al 9 novembre, ha visto l’instaurarsi di una bella e proficua collaborazione tra l’agenzia Eventi Marketing & Communication, in…
Martedì, 08 Novembre 2016 00:00

Falsomagro alla catanese

Written by
Il falsomagro è un secondo piatto ricco e saporito, tipico della gastronomia siciliana. Diffuso un po’ in tutta l’isola, questo arrotolato di manzo differisce da città a città per gli ingredienti utilizzati nella farcia.
Montalcino - Castiglion del Bosco, una delle più grandi e antiche tenute del territorio di Montalcino acquistata da Massimo e Chiara Ferragamo nel 2003, e Tenuta Prima Pietra, la proprietà di Massimo Ferragamo nell’Alta Maremma, saranno protagoniste della 25° edizione…
Presso il Lume di Milano (Via Watt 37) il 26, 27 e28 novembre prossimi si terrà il Cooking for Art Milano per eleggere i migliori Chef e Pizza Chef Emergenti del Nord Italia
Roma - Dalle lenticchie di Castelluccio al ciauscolo, il sisma che il 26 e il 30 ottobre ha colpito Umbria e Marche mette in pericolo alcuni dei tesori più preziosi del patrimonio agroalimentare italiano.
Etiko Bottega ospita uno degli appuntamenti di Conversazioni sul futuro, la rassegna culturale itinerante del TEDxLecce. Tema dell’incontro è il legame tra cammino e gusto, attraverso l’esperienza di Debora Bergaglio, direttrice di BuonviaggioItalia e Vincenzo Mancino, fondatore di Dol (Di…

Utenti Online

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine