ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Importato dagli Stati Uniti e nato come giorno per gli acquisti online, l'evento si è trasformato in una settimana di acquisti 'selvaggi' anche nei negozi
"Bellissime"  della tarantina Flavia Piccinni fa luce sullo sconvolgente mondo dei minori impiegati nella moda in Italia Era il 20 novembre 1989 quando l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò la Convenzione internazionale dei Diritti dell'Infanzia, il più importante tra gli strumenti…
È uscita la 63esima Guida Michelin Italia, la bussola che da anni aiuta gli amanti della buona cucina a orientarsi nel panorama dei migliori ristoranti italiani, la cui qualità è riconosciuta dall'assegnazione delle famose "stelle".
LEQUILE (LE), mar 14 NOV - Gente in piedi e sedie piene in ogni ordine di posto per la presentazione della collezione 2018 sposa/sposo di Principe Franz. Successo di pubblico e apprezzamento per i 70 abiti visti in passerella domenica…
Dopo il successo della II edizione, il Due Mari WineFest - l'evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche pugliesi tenutosi a settembre al Molo Sant'Eligio - vola a Firenze in occasione del Florence Wine Event, 18 e 19 novembre.
GROTTAGLIE La visita e il laboratorio nel frantoio Pruvas  alla scoperta delle tecniche di produzione e dei sapori- Un viaggio alla scoperta dell'olio extravergine d'oliva prodotto a Grottaglie.
Al termine delle tre giornate di degustazioni e masterclasses i 10 vini più venduti avranno la possibilità di entrare nell’assortimento dell’enoteca di Fico.
MESAGNE (Brindisi) - Le forti tensioni sociali mettono a repentaglio l’equilibrio delle comunità che si interrogano sui nuovi modelli di crescita e di relazioni che consentano di costruire sistemi equilibrati ed equi per tutti.
LEQUILE (LE) - Domenica alle 17 la sfilata a Lequile a Tenuta Caradonna: ingresso libero. Una sfilata dedicata a chi è alla ricerca dell’abito che ha sempre sognato di indossare da una vita, per lei e per lui.

Utenti Online

Abbiamo 1095 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine