ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1767)

Massima attenzione in Toscana dove il fiume ha superato il primo livello di criticità. La protezione civile regionale spiega che le portate in transito sono dell'ordine dei 1000 metri cubi al secondo. 
Una perturbazione atlantica si muove rapidamente verso l'Italia. Temporali sono attesi nelle prossime 24-36 ore Liguria, Toscana, Friuli Venezia-Giulia, Umbria, Lazio, Campania e Sardegna. Nel week-end si prevede la fine dell'ondata di maltempo. 
Tra domani e dopodomani, è prevista una perturbazione atlantica con maltempo diffusi e possibilità di forti rovesci specie sulle zone interne del Centro. Le nevicate potrebbero interessare in particolare sul Piemonte, fino a quote di pianura. 
I circa 180 abitanti del paesino, situato a 1.400 metri in Alta Val d’Isarco, nei mesi invernali vivono sempre sotto zero. Molto freddo anche in Val Pusteria: -21 gradi a Sesto. 
Si tratta di Calabria, Molise, Campania e Basilicata. 
Lunedì, 12 Dicembre 2022 12:09

È arrivato (davvero) l'inverno

Written by
Un'aria artica attanaglia l'Italia. Freddo e gelate diffuse soprattutto al Centro-Nord.
La Protezione Civile avverte sul peggioramento delle condizioni meteo già dal pomeriggio. Da domani temporali su Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Puglia e su parte di Emilia-Romagna, Campania, Basilicata e Sicilia. 
Piogge e temporali intensi nella giornata di sabato soprattutto al centro. Domenica il brusco calo termico. 
Temperature ancora in calo, piogge e disagi in molte zone d'Italia. Le previsioni del tempo per i prossimi giorni. 

Utenti Online

Abbiamo 1062 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine