ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nel pomeriggio un incontro di coordinamento delle istituzioni preposte per i casi di legionella a Parma.
Nel pomeriggio un incontro di coordinamento delle istituzioni preposte per i casi di legionella a Parma.
Domenica 2 ottobre, alle ore 16, nel Palazzo dei Musei di Reggio Emilia (via Spallanzani 1), nell'ambito del “Tè delle Muse”, Davide Calzetti e Georgia Cantoni introdurranno alla mostra 'Ricordi giapponesi. 150 anni di amicizia', organizzata in occasione delle celebrazioni ufficiali del 150°…
FIRENZE – Domenica 2 ottobre partirà da Gaiole in Chianti (SI) l'edizione numero venti de L'Eroica, una delle più suggestive e storiche gare ciclistiche toscane. La corsa, che si corre per gran parte attraverso i borghi e le strade bianche…
Destinatari 11mila imprenditori e manager, per oltre 2.500 aziende In sintesi. Un investimento strategico sulle competenze per l’industria 4.0 e per accompagnare il sistema economico–produttivo, manifattura e servizi, ad affrontare le sfide a  livello globale.
Lunedì 3 ottobre a Palazzo Gazzoli, sala blu, si svolgerà la prima giornata di studio del percorso di formazione sperimentale sullo stato del disegno di legge delega alla L. n. 107 del 2015 Buona Scuola in materia di Sistema integrato…
La5° edizionedi Food Immersion in programma è dedicata altema “Nudo e crudo”. Il festival racconterà le tante varietà di cibo crudo presenti in antiche tradizioni, ma anche le tendenze moderne del crudismo come dieta alimentare.
Quando l’arte e la solidarietà diventano una cosa sola creano uno spettacolo unico e irripetibile. L’Associazione Onlus di Volontariato Socio Sanitario Falanthra insieme all’Associazione Welcome In Passione Foto hanno dato vita a emozioni indescrivibili.
A partire dal mese di settembre, su iniziativa dell’Assessorato alle Pari Opportunità, la Città di Torino aprirà alla cittadinanza alcuni spazi di discussione, luoghi di lavoro e approfondimento dove le realtà del territorio e chi lavora nella macchina comunale potranno…
In Riferimento alla recente notizia del presunto trasporto avvenuto per molti anni a Manduria di sacchi contenenti cenere di lavorazione dell’Ilva e carichi di diossina, notizia resa nota dal presidente nazionale di Peacelink Alessandro Marescotti e successivamente riportata dai media…

Utenti Online

Abbiamo 999 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine