ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sino al 9 ottobre Montagnalibri in piazza Walther, incontri pubblici e i migliori film di alpinismo dell’anno. Quella di quest'anno è un'edizione autunnale della rassegna che si caratterizza per il cartellone dei film, con una selezione delle opere premiate al 64.
L’associazione Socio-culturale Angelina Cartella di Reggio Calabria invia un comunicato sulla scomparsa del padre cui è ispirata la stessa associazione, uno dei principali animatori del No Ponte sullo stretto. Lo pubblichiamo integralmente.
Virginia Raggi ha nominato il nuovo assessore al Bilancio: si tratta di Andrea Mazzillo, definito dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, uno dei "più qualificati militanti" del Movimento 5 Stelle.
“Occorre innanzitutto chiarire e capire che cosa vogliamo fare del Mar Piccolo”. Senza se e senza ma, Nicola Cardellicchio, dirigente del Cnr di Taranto, va dritto al nocciolo della questione.
A emettere quest’allarme non è il cittadino per strada, o il consigliere comunale di opposizione e né un’associazione ecologista.
Con Chance, fumetto del diciottenne studente di Palagiano, continua il ciclo di incontri presso gli ipogei dell’isola antica
Dal 22 novembre al 6 gennaio, l’Associazione Isola dei Sogni, soggetto gestore del Laboratorio Urbano di Grottaglie, e l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, con il Patrocinio del Comune di Grottaglie;
Giovedì 6 ottobre alle ore 17.00 all'interno del Monumento Nazionale dei Girolamini (Chiostro della Porteria), con ingresso da Via Duomo 142, avrà luogo ilconcerto Sentimento e cuore del Barocco napoletano - musica e solidarietà per i Girolamini, prodotto e realizzato dall'Associazione…
La riforma della legge 3/2010 e i risultati dei bandi. Torri e Petitti: “Indispensabile coinvolgere sempre più cittadini
Giovani artisti e ricercatori di nuovo insieme per generare visioni di innovazione: la mostra SINGOLARE, che si terrà dal 4 al 15 ottobre 2016 nell’ambito della XIV edizione di BergamoScienza;

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine