ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

Se vogliamo fare la differenza, dobbiamo diventare la differenza, essere la differenza, quindi essere diversi dagli altri e dai nostri comportamenti precedenti. Esattamente come vogliamo che facciano i nostri clienti con l'acquisto del nostro prodotto/servizio.
Lunedì, 11 Dicembre 2017 14:31

Psicologia e ingegneria della persuasione

Written by
Negli articoli precedenti abbiamo parlato di innovazione, resistenza al cambiamento, evoluzione nella comunicazione. (li trovate giù dopo il mio nome) 
Lunedì, 04 Dicembre 2017 00:00

Evoluzione nella comunicazione

Written by
L'evoluzione affonda le sue radici nell'origine della vita. Tutto si evolve, tutto si innova, anche il più piccolo nucleo vivente, la più piccola vibrazione di energia in un continuo movimento e trasformazione.
Venerdì, 01 Dicembre 2017 17:14

Storie Numerate di Creazione di Valore

Written by
SAN MARCO IN LAMIS. Nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro, sabato 2 dicembre dalle 9,30 alle 12,30, a San Marco in Lamis il teatro Giannone ospiterà le “Storie Numerate di Creazione di Valore”.
(vedi art. n. 37 di Agor@)  Quante volte interferenze esterne hanno bloccato le vostre iniziative e il vostro entusiasmo nell'andare oltre? 
In pieno fermento le attività di Cubo In a Talsano. Oltre a corsi di euro progettazione c’è anche la nuova tecnologia in fibra ottica per le piccole e medie imprese, che poi è il core business di Cubo.
CNA Taranto e Business in Action  organizzano una giornata di formazione gratuita  dedicata alle imprese commerciali ed artigianali di Taranto dal titolo  “ Risveglia il tuo business”   che  sbarca finalmente anche a Taranto e lo fa con un evento speciale…
Giovedì, 23 Novembre 2017 13:41

Impresa - Innovare = Evolvere, decidi Tu

Written by
Cari imprenditori e lettori di Agor@, mi permetto di darvi del tu perché sono come voi, sono un imprenditore di lunga data. 
Lunedì, 25 Settembre 2017 09:03

Incubatore per la Sostenibilità d'impresa UE

Written by
State cercando di migliorare l'impatto dei vostri progetti? Le aziende, anche piccole e medie, che desiderano dar vita ad iniziative tese a collaborare con il raggiungimento delle mete dello sviluppo sostenibile (SDG), hanno nel SDG Incubator della UE una piattaforma…

Utenti Online

Abbiamo 599 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine