ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

New Delhi - L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano Girone, alla prima udienza fissata per il…
Città del Vaticano - "Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus.
Bruxelles - Rappresentanti dei creditori nei confronti della Grecia, e cioe' della Bce, dell'Fmi e della Ue, si recheranno domani ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito.
Francesco ricorda che fra poco saranno due anni dal sequestro Città del Vaticano - "Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. "Rivolgo -…
Budapest - Saranno completati per novembre i lavori di costruzione del muro alto 4 metri tra Ungheria e Serbia per contrastare l'immigrazione illegale: e' quanto riferito da Antal Rogan, capogruppo parlamentare del partito di governo ungherese Fidesz.
Berna (Svizzera) - Anche l’Ambasciata d’Italia a Berna ha convocato per il 26 settembre l’Assemblea Paese per eleggere i membri territoriali in occasione del rinnovo del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero.
Baghdad (Iraq) - Alla presenza di funzionari dell’Ambasciata italiana a Baghdad, sono stati inaugurati a Dohuk, nella regione del Kurdistan iracheno, la Pediatric Intensive Care Unit (Picu) all'interno dell'ospedale cittadino “Hevi” e il centro Jinda per la riabilitazione sociale e…
Bruxelles - Il Parlamento greco ha approvato con un'ampia maggioranza questa notte il secondo pacchetto di riforme concordate con l'Eurozona. Il si' e' giunto malgrado le divisioni interne di Syriza, il partito del premier Alexis Tsipras.
Rivlin al premier italiano "lei e' un leader del futuro" Roma - "Se anche possiamo non avere le stesse opinioni su tutto, abbiamo la consapevolezza che la vostra sicurezza e' anche la nostra sicurezza, il vostro destino e' il nostro…

Utenti Online

Abbiamo 1196 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine